oltre all'utilizzo canonico del forum (creazione di thread ecc.) vi do un paio di dritte su come mettere una marcia in più alla promozione dei vostri eventi:
1) preparate un banner promozionale di dimensione 1280x200 con l'immagini che più vi garba, (l'unica regola è che lo zio sub deve rimanere dov'è e non sovrapposto) e fatelo pubblicare dal vostro referente nell'aposito privé, lo faremo "girare" in testa al forum;
2) preparate un articolo per il portale dove illustrate l'evento (date, modalità di iscrizione, costi, quello che vi pare) e fatelo pubblicare dal vostro referente nell'apposito privé - assieme a un paio di immagini illustrative;
3) Ricordate che "la rete" è piccola, quindi non pisciate in testa a questa community in giro sul web, la critica è una bella cosa e pure sacrosanta, ma il dileggio non è gradito e potrebbe raffreddare anche di molto il sostegno da parte di chi gestisce gli spazi OldSubbuteo.
N.B.
Se all'interno dell'evento è previsto un torneo o una serie di partite dimostrative e/o amichevoli si deve prevedere l'utilizzo del regolamento di gioco Oldsubbuteo, che peraltro lascia ampio margine per la"personalizzazione".
CITAZIONE
17.6 AUTONOMIA COMITATI ORGANIZZATORI:
Autonomia degli organizzatori: è consentito, ai singoli club organizzatori di tornei Old Subbuteo, un restringimento ulteriore del regolamento. L'organizzazione del torneo deve comunicare tali variazioni alla community Old Subbuteo con almeno 3 settimane d'anticipo rispetto alla data del torneo.
Edited by whitewool65 - 18/11/2014, 09:30