Giochintavola

BEI FIÖI 09 - risultati e commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2009, 12:11
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,114
Location:
Munt Caràss (SUI)

Status:


FORMULA SVIZZERA
Premessa: il bye dà 2 punti senza modifica della differenza reti.
Premessa 2: La classifica è stilata, a parità di punti, secondo la differenza reti.

I turno
Ciby - LaLLa 1-0
Lorenzo - Fafao 0-3
Groblnjar - Marzio 1-1
McGallons - Guido 1-0
Paolino BYE

Classifica: 2 punti: Fafao-Ciby-McGallons-Paolino 1 punto: Groblnjar-Marzio 0 punti:Guido-LaLLa-Lorenzo

II turno
Fafao - McGallons 2-2
Ciby - Paolino 4-0
Groblnjar - Guido 1-0
Marzio - LaLLa 2-0
Lorenzo BYE

Classifica: 4 punti: Ciby 3 punti: Fafao-McGallons-Marzio-Groblnjar 2 punti: Lorenzo-Paolino 0 punti: Guido-LaLLa

III turno
Groblnjar - Fafao 0-1
Ciby - Marzio 3-1
Guido - Paolino 0-1
Lorenzo - McGallons 0-2
LaLLa BYE

Classifica: 6 punti: Ciby 5 punti: Fafao-McGallons 4 punti: Paolino 3 punti:Marzio-Groblnjar 2 punti: LaLLa-Lorenzo 0 punti: Guido

IV turno
Fafao -Ciby 0-2
Paolino - McGallons 0-1
Groblnjar - LaLLa 0-1
Lorenzo - Marzio 1-1
Guido BYE

Classifica: 8 punti: Ciby 7 punti: McGallons 5 punti:Fafao-Groblnjar 4 punti: Marzio-Paolino 3 punti: Lorenzo 2 punti: Guido-LaLLa

V turno
Groblnjar-Paolino 0-0
McGallons - Ciby 0-1
LaLLa - Fafao 0-2
Lorenzo - Guido 2-1

CLASSIFICA FINALE

I Ciby (10 punti / +11)
II Fafao (7 punti / +4)
III McGallons (7 punti / +3)
IV Groblnjar (6 punti / +1)
V Marzio (6 punti / 0)
VI Paolino (5 punti / -4)
Lorenzo (5 punti / -4)
VII Guido (2 punti / -4)
VIII LaLLa (2 punti / -6)

I complimenti del comitato organizzatore, nella persona dello Stimatissimo Presidente Groblnjar coadiuvato dal prezioso Marzio a nuovo Bel FIÖÖ Ciby, che succede nell'albo d'oro allo Slanza.
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 12:29
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,114
Location:
Munt Caràss (SUI)

Status:


:D Che dire? Giornata dura, sotto unsole cocente e condita da un'afa tremenda (Mc, oggi siamo a 18°...), problemi di bus e di treni, ritardo iniziale di un'ora ma...

Termine degli incontri perfettamente in orario, pausa pranzo sicuramente apprezzata che non ha avuto bisogno di tagli (anzi... l'abbiamo allungata di un buon quarto d'ora... :P ), atmosfera rilassata, grandissima pazienza dei contrendenti nei miei ritardi a dare il via... Momenti memorabili?

La delicatezza dell'orso Ciby nel guidare LaLLa nei primi passi nel mondo basculante :clap:

La pazienza e la costanza di Ciby nel rompAHEM... nel cercare di convincerci che in fondo il progresso è buono ;)

Il vergognoso doppio tocco ravvisato da avversario e pubblico (un po' di parte... :angry: ) da parte del Grob contro LaLLa (ho dovuto chiamarla oggi per scusarmi... mi sono sentito un verme... :cry: )

Vittorio (e non aggiungo altro... patatino!)

Il coraggio di Lorenzo (10 anni...) che affronta gli avversari senza nessuna remora, GRANDE!!!

E la grande voglia di respirare aria di montagna e di panno da parte di tutti i participanti, grazie grazie grazie a tutti; ci vediamo il primo fine settimana di agosto 2010!
 
Top
Robuteo
view post Posted on 2/8/2009, 16:41




....e spero ,per quella data di esserci pure IO!!!! :wow: :lol: :up: :clap: :w: :old: :flag:
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 21:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,079
Location:
Lugano Pregassona (Svizzera) OSC Sassi Grossi

Status:


E' giunto il momento di un saluto fotografico a Paolino ( qui in lotta con Mcgallon ) che non ho potuto incontrare sul panno per via della "bizzarra" ma azzeccatissima formula del torneo
image
-LaLLa , che mi ha lasciato segnare 2 bellissimi gol "a porta vuota" , che nemmeno Moggi riusciva ad organizzare ai bei tempi !
image
-Lorenzo , che come sempre mi ha dato "filo da torcere" e che ovviamente è la "Nostra punta di diamante U12 " !
image
-Fafao che non mi ha potuto dare un'altra "lezione" per i motivi sopraccitati , ma che come sempre riempie di positivita' l'aria che lo circonda.
image
-Ciby che quella lezione me l'ha data ( e me la ricordero' bene ! )
image
-Guido che si è difeso coi denti e che nonostante le poche ore di sonno è arrivato in anticipo a Torricella ( spreo ti sia divertito , Pippo ! )
image
-Mcgallons è stato splendido fuori dal panno e spero proprio di incontrarlo presto sulla via del Subbuteo
image
e Grob....lasciamo stare , va !!!!!!
image
-A Gemma ed alla ragazza di Fafao ( di cui colpevolmente non ricordo come scrivere il nome ! ) che sono "sopravvissute all'Evento" !
image
-un saluto speciale a Gianni , che appena ha saputo del torneo è salito in macchina ed è arrivato durante la pausa pranzo carico di voglia di "amichevoli"
image
infine vi lascio con la "Mascotte" della giornata , che potra' diventare l'Icona del "Bei Fiòi 2010" ! nel frattempo fa bella mostra nella mia pagina di Facebook !!!
image

Edited by Marzio65 - 4/8/2009, 11:21
 
Web  Top
mcgallons
view post Posted on 2/8/2009, 22:13




Ed eccomi a ringraziare il calore e la simpatia degli amici che ho conosciuto ieri!
Una vera pazzia quella di salire in giornata ma posso dirvi senza troppi giri di parole che ve lo siete meritati, perche' siete bravissime persone. Mi sono convinto vedendo le foto della grigliata da Marzio e ho constatato di persona il clima cordiale e amichevole che mi ero immaginato.
Marzio hai una famiglia splendida e un entusiasmo incredibile, sono davvero felice d'averti conosciuto. Grob e Fafao ( e rispettive compagne) sono sempre gli stessi, ormai sono tre anni che ci conosciamo ed il fatto che eravamo ancora li' a giocare a subbuteo significa tanto. Ciby e' un vulcano di idee, tantissima passione e voglia di fare, in bocca al lupo per il club e le tue tantissime idee.
E poi Lalla, mitica giocatrice, simpatica e carina. A lei andrebbe il primo premio! E guido, Paolo e il mitico Lorenzo che spero di vedere a Verona per il torneino under 12.

insomma grazie per la bella giornata e per lo sbattimento, il subbuteo che piace a me e' questo e chissenefrega se ho dormito due ore e mi sono sorbito quasi dieci ore di treno tra ritardi, arresti e coincidenze sballate. Contateci che l'anno prossimo saro' ancora dei vostri, e spero di ritrovarvi tutti quanti al piu' presto.


VIVA IL SUBBUTEO, VIVA I BEI FIOI!

image

l'organizatur :
image

Parte la seconda edizione dei bei fioi...si gioca!
image

non ci sara' mica caldo ehhhh????
image

Marzio, moglie e Patato!!!!
image

se magnnna
image

lalla e ciby e il sole a picco
image

lollo e marzio
image

io e lorenzo
image

distesa verde subbuteo!
image
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 22:38
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,114
Location:
Munt Caràss (SUI)

Status:


Momenti indimenticabili 2:

Il messaggio di McGallons delle 08.03 :wacko:
Il passaggio della dogana di McGallons raccontato da lui stesso... a proposito, come sta il tuo amico? :lol:

L'espressione di tutti quando ho cercato di spiegare la formula :cry:

Lo sguardo speranzoso di Lorenzo mentre scruta la classifica... calma! Ancora un paio di tornei e le coppe arriveranno! Poi per papà Paolino saranno tempi duri ;)

La bava di Vittorio quando ha visto Gemma... :angry: anche in questo caso... diamoci una calmata neh!?!? Vero è che sbavava per qualsiasi cosa :D

I cerchioni fluorescenti di Fafao :sick:

@ Robuteo: non ci sono scuse... ora un po' di anticipo l'ho dato!
 
Top
5 replies since 2/8/2009, 12:11   276 views
  Share