OSC THE CELTIC TRIANGLE Bologna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2009, 08:31
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,296

Status:


OSC The Celtic Triangle
Bologna
celtictriangleosc
Inizio attività: 2009
Nick Referente: Max Bononiensis
Indirizzo sede:Via Santa Rita, 4/a, 40138 Bologna (presso il circolo PGM)
Giorno Ritrovo: Mercoledì ore 21-23.30
e-mail: [email protected]
forum:
sito internet:
MAP
FACEBOOK

african prince (claudio)
benny (giovanni)
Max Bononiensis (massimiliano)
conrad (alessandro)
cowventu (massimiliano)
Dag (davide)
Danisa (danilo)
manuloz (emanuele)
nick (nicola)
petroniano1968 (fabio)



Finalmente, per gli interessati che vivono a Bologna e nelle zone limitrofe, e' iniziata l'attivita' del Celtic Triangle club.

Come anticipato, la sede e' a Bologna, a Porta S. Isaia, presso la residenza universitaria Torleone (via S. Isaia 79), con la quale si e' stabilita una joint venture.

Infatti, per una serie di venerdi', giocheranno l'Old Subbuteo i ragazzi di terza media del Club che si riunisce in tale sede in orario pomeridiano. Gli adulti del Celtic Triangle giocheranno invece al giovedi' sera avendo a disposizione la sede.

Come da intese con i tutors del Club, il montaggio dei campi e' stato affidato ai ragazzi, anche per fare si' che sentano "loro" questa attivita', e nel contempo esercitino le abilita' manuali da "homo faber" che sono sempre state una componente importante della passione subbuteistica e insieme costituiscono il limite piu' evidente delle varie playstaion, psp, xbox et similia.

JPG

Abbiamo messo a disposizione da montare tre campi, rispetivamente un panno in cotone anni 70 con porte "club", un panno sintetico anni 90 con porte a pali rotondi e un astropitch, ai quali se del caso aggiungeremo il mio personale campo "scatola nera" Parodi, gia' montato, che ha le linee un po' grosse ma e' sempre un bel verde.

Lo scopo e' infatti quello di poter offrire ai ragazzi, e anche agli adulti del Celtic, non solo una vasta scelta di superfici di gioco, ma anche qualche nozione di storia del Subbuteo.

JPG
JPG
JPG

Ho sentito che ci sono diversi amici del forum che sarebbero interessati a giocare a Bologna: contattatemi dunque anche in pvt a [email protected]

Oggi faro' un salto a Affi. Ciao a tutti.

Edited by Orsetto63 - 4/9/2023, 12:11
 
Top
Bobby Sands (Remo)
view post Posted on 2/12/2010, 23:20




Ho visto solo ora questa eccellente iniziativa ! Bellissimo vedere degli adolescenti avvicinarsi al "nostro" meraviglioso gioco.
Tra febbraio e marzo dovrei venire abbastanza spesso per lavoro a Bologna... se posso autoinvitarmi mi farebbe davvero piacere fare una capatina... e poi qualcosa che ricorda il mio 2° team del cuore... ;)
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 12:04
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,313
Location:
Via Pál

Status:


Bravissimo Max :clap: :up:
Auguroni e complimenti per l'atteso inizio della nuova stagione al Celtic Triangle Club.
Da Roma farò il tifo per il buon prosieguo della vostra attività, che ha anche il meritevole scopo di diffondere la passione subbuteistica tra i ragazzi.

:w:

HW1966
 
Top
Robuteo
view post Posted on 3/12/2010, 17:55




Grande Max(soprattutto per il PROSELITISMO che fai nei confronti dei più piccoli)!!! :woot: :clap: :wub:
Sai già che ,appena organizzerai un evento,il Robuteo presenzierà!!! :up: :w:
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 01:13
Avatar

ZACMAX

Group:
ref
Posts:
2,145
Location:
Cattolica (RN)

Status:


Complimenti Max. Bella presentazione.
Ci sentiamo presto. Ottima l'idea delle foto!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2011, 17:09
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,502
Location:
Mestre

Status:


Siete pregati di visionare la seguente discussione e comunicare il referente del vostro OSC.

A tutti i club, con particolare attenzione per i referenti
 
Web Contacts  Top
gulliver
view post Posted on 20/3/2011, 09:31




Grande MAX !!....si apprezza sempre la tua disponibilità e sensibilità nei confronti dei ragazzi.......speriamo di rivederci presto, è un pò che non ci si sente !
un saluto
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 12:12
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,296

Status:


Ma che bello, ci hanno dato una sezione tutta nostra!!!!

Non ce la meritiamo, siamo nella cacca fino al collo... uso la prima persona plurale per modestia, ma qui - nonostante alcuni sporadici contatti (anche di recente mi hanno riferito di avvocati bolognesi che hanno il campo da subbuteo in studio) si continua a avere problemi a formare il gruppo di olders, se non duri almeno puri.

Dopo lo tsunami fieristico dobbiamo inoltre sostituire almeno tre campi: mi dicono che gli extremepitch non sono piu' ammessi, e manco me piacevano, quindi dovremo procurare degli astro o assimilati, oltre a porte nuove.

Soprattutto, bisogna decidersi a perfezionare l'eventuale accordo con il circolo parrocchiale di san Ruffillo, che era interessato a ospitarci.
Io non ce la faccio a garantire una presenza fissa per una sera settimanale, ci vuole qualcuno che tenga aperto anche in mia assenza.

Quindi, soprattutto, dobbiamo fare il gruppo. Io da molti mesi gioco solo coi bimbi e ogni tanto a Ferrara...
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 09:21
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,313
Location:
Via Pál

Status:


Auguroni di Buona Pasqua da HW1966 e gli amici Riflessati Lontani.
Ci si vede a Ferrara!

 
Top
unopiùundici
view post Posted on 25/4/2011, 10:13




BUONE FESTE A TUTTI QUANTIimage image image ....scusate il ritardo
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 16:30
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,296

Status:


C'è qualcuno?

Io ho recuperato da poco la posizione verticale abbandonando gli ormai usuali 90 gradi (trattasi di problemi di schiena, non di abitudini sessuali), quindi forse potrò anche ripensare al subuteo.

Dopo che a san Ruffillo erano sorte diverse difficoltà per ragioni di sicurezza (dice che non se la sentivano di tenere i tavoli accatastati perchè i bambini si potevano fare male) ho preso contatto, per una nuova sede, con la parrocchia di Rastignano, che ha due vantaggi:

1) è la mia parrocchia;

2) è una parrocchia nuova e evidentemente sovradimensionata, con locali ampi e sottoutilizzati.

Se il parroco mi conferma che si può fare, secondo i soliti termini (io mi impegno a organizzargli tornei per i ragazzini della parrocchia, e lui in cambio ci dà le sale per una sera a settimana, o in alternativa mi chiede per avere la sala un'offerta abbordabile) darò notizia.

Telefonerò a tutti gli amici dispersi vicini e lontani per organizzare una serata in birreria (direi il Binos Pub, così siamo vicini a dove tuttora sono i tavoli), per ridefinire le disponibilità di tutti.

Dico subito che occorrerà sostituire almeno due campi con gli astropitch, quindi bisognerà andare un pochettino in tasca.

Semmai capitasse che qualcuno nella sezione "mi presento" e' di Bologna (ma non capita mai, in questa città di merda), magari scrivesse qui e/o mi chiamasse allo 3921343935...

max
 
Top
gulliver
view post Posted on 11/5/2011, 17:24




Grande Max......peccato che non possa essere presente vista la nostra distanza.......Modena- Rastignano...un incubo !!!!...in ogni caso quando organizzerai il giorno dell'inaugurazione verrò di certo.......a darti ovviamente la solita "manita"....ovvero 5 - 0 !

Un saluto e ci vediamo su un campo ufficiale a Ferrara !

 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 17:52
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,296

Status:


CITAZIONE (gulliver @ 11/5/2011, 18:24) 
Grande Max......peccato che non possa essere presente vista la nostra distanza.......Modena- Rastignano...un incubo !!!!...in ogni caso quando organizzerai il giorno dell'inaugurazione verrò di certo.......a darti ovviamente la solita "manita"....ovvero 5 - 0 !

Un saluto e ci vediamo su un campo ufficiale a Ferrara !

Se adesso stai in pianta stabile a Modena sei distante praticamente da tutto.... peccato, ultimamente sono molto migliorato....
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 11:42
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


si dai, un 4 a 0 lo difendi....
dat da far!!!! voglio organizzare un derby spal-bologna!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2011, 15:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,296

Status:


CITAZIONE (liudez @ 12/5/2011, 12:42) 
si dai, un 4 a 0 lo difendi....
dat da far!!!! voglio organizzare un derby spal-bologna!!!!

dat da far o fat dar?
 
Top
3411 replies since 11/10/2009, 08:31   37872 views
  Share