OSC PAN & SALAM – Mantova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2010, 00:22
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,631

Status:



OSC Pan&Salam
Mantova
png
Inizio attività: 2009
Nick Referente:st. pauli jena
Indirizzo sede: arci Virgilio in vicolo ospitale 2 Mantova
Giorno Ritrovo: Lunedì dalle 21.00 alle 24.00
e-mail: [email protected]
BLOG
SITO INTERNET
MAP
FACEBOOK

michele
benequindi (marco)
bluesky74 (antonio)
bomba n.20 (nicola)
fabio mds (fabio)
la jena di st pauli (gianluca)
Lucamn (luca)
Marianod(mariano)
rocky68 (alessandro)
Stejuve(Stefano)
Subby(Davide)
united73 (Alessandro)
Wolves(Fabrizio)



L'OLD SUBBUTEO CLUB MANTOVA "Pan & Salàm" è nato nel 2009.
E' stato "fondato" a maggio da subby ,rogzar , benequindi e fabiomantova nel garage di subby.





Grazie buon subbuteo a tutti

Edited by red barchetta - 20/6/2023, 23:09
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 11:05
Avatar

OSC Pan & Salam

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


2 - Spirito Old ( oltre a regole oldsubbuteo ecc ecc ) (oratori benequindi & fabio)

oratore benequindi. io non sono ferrato coi discorsi :)
 
Top
vecchiocuct
view post Posted on 5/1/2010, 08:28




Penso di dover saltare questa volta..Mi adeguo a qualsiasi decisione presa.
A presto
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 12:21
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,631

Status:


L'agenda dal rasdòr e dla rasdora la proclama che :

Prossimo ritrovo giovedi 14/01/2010 ore 21,00

Iniza Il Campionato Oldsubbuteo Mantovano Dilettanti :woot: all'insegna del massimo FAIR PLAY. :old:

In bocca al lupo a tutti image
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 14:12
Avatar

OSC Pan & Salam

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


LUNETTA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :w: :wrng: :flag: :old:
 
Top
vecchiocuct
view post Posted on 8/1/2010, 14:54




CITAZIONE (subby99 @ 8/1/2010, 12:21)
L'agenda dal rasdòr e dla rasdora la proclama che :

Prossimo ritrovo giovedi 14/01/2010 ore 21,00

Iniza Il Campionato Oldsubbuteo Mantovano Dilettanti :woot: all'insegna del massimo FAIR PLAY. :old:

In bocca al lupo a tutti image

Davide come sarà organizzato? si devono avere squadre di serie A come sentito dire od ognuno parteciperà con quello che ha.. la formula? Se possibile chiedo se possibile giocare alle 21 in modo tale da poter poi seguire altre cose che devo fare..
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 18:15
Avatar

OSC Pan & Salam

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


Lorsub e Subby stanno finendo i preparativi, tu tieni caldo il tuo celtic che giocherai pure con quello. per l'orario volevamo cercare di giocare in contemporanea, anche se gli orari non sembrano combaciare. vedremo di aggiustarci in corsa
 
Top
united73
view post Posted on 8/1/2010, 18:43




Come si può notare dal mio nuovo avatar,sono già in mentalità campionato!!!!e non sono l'unico vedo..!!
:w:
 
Top
vecchiocuct
view post Posted on 8/1/2010, 19:45




Ragazzi ma io con il mio celtic chi rappresentero' a livello provinciale?... non mi risulta ci siano squadre con la maglia del celtic e meno che il cicognara sia ancora esistente ( e comunque faceva il CSI....) attendo notizie. In alternativa non ho problemi a cambiare e prendere una nuova squadra. Magari al mercatino a Cremona domenica ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 22:59
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,631

Status:


CITAZIONE (united73 @ 8/1/2010, 18:43)
Come si può notare dal mio nuovo avatar,sono già in mentalità campionato!!!!e non sono l'unico vedo..!!
:w:

Spero di averti fatto un bel regalo certo ti ho caricato di una bella responsabilita,credo il tuo logo sia il piu bello di tutti e ha anche i colori del cambridge united hai notato ? ( aspetto birretta giovedi ;) )
molto bello . :D
ciao
davide :old:

Si possono fare i gemellaggi tra tifoserie ? :old: :D

Attached Image: U.S._FELONICA.jpg

U.S._FELONICA.jpg

 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 23:01
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,631

Status:


CITAZIONE (vecchiocuct @ 8/1/2010, 19:45)
Ragazzi ma io con il mio celtic chi rappresentero' a livello provinciale?... non mi risulta ci siano squadre con la maglia del celtic e meno che il cicognara sia ancora esistente ( e comunque faceva il CSI....) attendo notizie. In alternativa non ho problemi a cambiare e prendere una nuova squadra. Magari al mercatino a Cremona domenica ;) ;) ;) ;)

Medole :old:Colori sociali BIANCO /VERDI
la maglia purtroppo io non ho tempo di rifarla uguale Glauco,e non credo che la troverai al mercatino a Cremona.
Abbiamo ,per quest'anno tenuto conto solo dei colori sociali delle squadre la maglia se la vuoi uguale,a quella del Medole in corso di campionato provero a fartela ,certo poi deve scegliere che tipo di basi prendere e che miniature montarci il tutto ti costera circa 350 euro da dare naturalmente in beneficienza fammi sapere :rotfl: :rotfl:
Ciao
Davide

LOGO Medole eccolo :wow:

Attached Image: U.S._MEDOLE.jpg

U.S._MEDOLE.jpg

 
Top
vecchiocuct
view post Posted on 9/1/2010, 00:10




Bene Davide..Attendo il dettaglio delle squadre partecipanti con i rispettivi "allenatori" per inserire le pagine con i link nel sito ufficiale dell'OSC.

Pero' mi riservo di giocare con il MONZAMBANO ( bianco -verde) devo contattare la tifoseria che risulta essere una delle più calde dell panorama provinciale...
:D

http://lombardia.informacalcio.quotidiano....00&id_comitato=
 
Top
wallyweek
view post Posted on 9/1/2010, 10:09





Ragazzi, scusate se sono un po' sparito durante le feste, ma ho proprio staccato la spina dal mondo, prendendomi una vacanza fra le quattro mura domestiche. :)

Ovviamente mi adeguo ad ogni decisione abbiate preso, solo una domanda: che maglia ha lo IACP San Paolo?! ;)

 
Top
vecchiocuct
view post Posted on 9/1/2010, 14:02




Grigiorossa Wally..


Allora per quanto mi riguarda ho trovato una squadra che veste i colori del Celtic ed è il Gazzuolo&Belforte United che pero' svolge il campionato CSI dì Eccellenza-
il link al sito è questo :
http://www.gbunited.altervista.org/

Se non ci sono problemi uso questa denominazione altrimenti se necessitano squadrea affiliat FGCI allora saro' il Monzambano. Attendo l'ok dai "capi"
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 18:21
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,631

Status:


CITAZIONE (vecchiocuct @ 9/1/2010, 14:02)
Grigiorossa Wally..


Allora per quanto mi riguarda ho trovato una squadra che veste i colori del Celtic ed è il Gazzuolo&Belforte United che pero' svolge il campionato CSI dì Eccellenza-
il link al sito è questo :
http://www.gbunited.altervista.org/

Se non ci sono problemi uso questa denominazione altrimenti se necessitano squadrea affiliat FGCI allora saro' il Monzambano. Attendo l'ok dai "capi"

Prova a contattare Lorsub :) se ne sta occupando lui
Ciao
Davide
 
Top
3405 replies since 3/1/2010, 00:22   43956 views
  Share