OSC PAN & SALAM – Mantova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2010, 18:35
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
174
Location:
Mantova

Status:



Ok per Gazzuolo&Belforte al posto del Monzambano.
Provvedo ad emendare...
Ciao
:up:
:old:
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 18:49
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,631

Status:


CITAZIONE (wallyweek @ 9/1/2010, 10:09)
Ragazzi, scusate se sono un po' sparito durante le feste, ma ho proprio staccato la spina dal mondo, prendendomi una vacanza fra le quattro mura domestiche. :)

Ovviamente mi adeguo ad ogni decisione abbiate preso, solo una domanda: che maglia ha lo IACP San Paolo?! ;)

Wally anche la scelta della tua squadra non è stata fatta a caso ;) ,l'unica che io ho trovato che potesse rappresentare un quartiere della citta di Mantova :wub: la sede in via bonoris e il Campo di gioco in strada chiesa nuova.
Va benissimo che usi sia il mantova 2 in alternativa i tuoi virgil harriers in caso di maglie uguali.
Se non credi sia adatta contatta e prova a chiedere a lorsub se al volo e prima di giovedi riesce a cambiartela ,devi procurarti anche il logo della squadra che sceglierai e mandarglielo naturalmente squadre della nostra provincia paesi
ciao
Davide

:old:






CITAZIONE (lorsub @ 9/1/2010, 18:35)
Ok per Gazzuolo&Belforte al posto del Monzambano.
Provvedo ad emendare...
Ciao
:up:
:old:

Ottimo lorenzo , beelloooo sti post con tutti gli Avatar del campionato dilettanti Mantovano :old: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
vecchiocuct
view post Posted on 9/1/2010, 19:02




CITAZIONE (lorsub @ 9/1/2010, 18:35)
Ok per Gazzuolo&Belforte al posto del Monzambano.
Provvedo ad emendare...
Ciao
:up:
:old:

BENE Vada per G&B United... Alla prossima
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 20:05
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,631

Status:


CITAZIONE (vecchiocuct @ 9/1/2010, 19:02)
CITAZIONE (lorsub @ 9/1/2010, 18:35)
Ok per Gazzuolo&Belforte al posto del Monzambano.
Provvedo ad emendare...
Ciao
:up:
:old:

BENE Vada per G&B United... Alla prossima

Certo che con un nome cosi,adesso devi per lo meno vincere il campionato ;)
io mi sarei tenuto il medole
 
Top
vecchiocuct
view post Posted on 11/1/2010, 14:58




SUl sito Ufficiale del Club ( http://oldsubbuteomn.altervista.org) inserita la pagina relativa al campionato interno con elenco squadre partecipanti, formula, calendario e classifica.
Saluti
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 17:15
Avatar

OSC Pan & Salam

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


ottimo
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 17:31
Avatar

Lo dici tu !

Group:
Member
Posts:
6,079
Location:
Fidenza (PR)

Status:


Domanda per Subby, presidente del Marmirolo.... :D

C'è qualche forum/sito in cui reperire foto della squadra ??
Ho iniziato a farti gli striscioni, ma il Marmirolo è ancora peggio del Forfar A. che ha voluto FabioMantova !!!! :rotfl:
 
Top
united73
view post Posted on 11/1/2010, 19:17




CITAZIONE (subby99 @ 8/1/2010, 22:59)
CITAZIONE (united73 @ 8/1/2010, 18:43)
Come si può notare dal mio nuovo avatar,sono già in mentalità campionato!!!!e non sono l'unico vedo..!!
:w:

Spero di averti fatto un bel regalo certo ti ho caricato di una bella responsabilita,credo il tuo logo sia il piu bello di tutti e ha anche i colori del cambridge united hai notato ? ( aspetto birretta giovedi ;) )
molto bello . :D
ciao
davide :old:

Si possono fare i gemellaggi tra tifoserie ? :old: :D

Si si birretta assicurata!!!!! bello il logo e bellissimi i colori!!!a questo punto sarebbe il massimo avere una bella squadretta giallonera...tipo...un cambridge united??ma mi potrei anche accontentare di un penarol un aek atene o magari un barnet!! ;)
 
Top
vecchiocuct
view post Posted on 12/1/2010, 12:53




Informo gli olders mantovani che da oggi sul sito ufficiale del club sarà presente settimanalmente una rassegna stampa sul campionato interno.

La prima edizione è cliccabile sul sito ufficiale o in alternativa al seguente link:
www.oldsubbuteomn.altervista.org/stamp1.pdf

Edited by vecchiocuct - 12/1/2010, 14:42
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 12:35
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,631

Status:


CITAZIONE (28-Maggio-2003 @ 11/1/2010, 17:31)
Domanda per Subby, presidente del Marmirolo.... :D

C'è qualche forum/sito in cui reperire foto della squadra ??
Ho iniziato a farti gli striscioni, ma il Marmirolo è ancora peggio del Forfar A. che ha voluto FabioMantova !!!! :rotfl:

Non c'è praticamente quasi niente se non niente del tutto :((: , io partirei dai colori sociali che sono verde nero ,oppure anche quelli delle tifoserie ,o Coventry 2nd, Celtic 2nd, Plymouth, Brugges CS :clap: :up:
Ciao
Grazie Davide
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 14:00
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,631

Status:


The main event of this night to the pub in Mantova

L'Osc Pann&Salam , stasera al lavoro nella sede dell'Irish Pub cittadino per la creazione dei nuovi campi subbuteo. :woot:
Ai partecipanti ,verra somministrata birra guiness e mcfarland :woot: per poter rendere al meglio nell'opera,non mancheranno stinco e patate al forno.e match amichevoli il tutto per provare l'inaugurazione del 25 febbraio data ufficiale di insediamento subbuteistico nel centro storico mantovano del Pan& Salam :rotfl:
Ciao
 
Top
wallyweek
view post Posted on 8/2/2010, 14:57





Come già detto, purtroppo non sarò dei vostri. :(

Godetevi anche per me! :)

 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 15:01
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,631

Status:


Ave Cesare, ci si vede giovedi :D
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 00:35
Avatar

OSC "Pan & Salam" MANTOVA

Group:
Member
Posts:
1,192
Location:
San Biagio (MN)

Status:


L'OLD SUBBUTEO CLUB MANTOVA "Pan & Salàm" è nato nel 2009.
E' stato "fondato" a maggio da subby99, benequindi e fabiomantova nel garage di subby.
ORGANIZZAZIONE
Da giugno 2009 ha sede presso il circolo Acli di Cerese di Virgilio, a soli 2 km da Mantova. Attualmente conta 16 olders che da gennaio 2010 hanno cominciato a disputare il primo campionato interno, ispirato a squadre dilettantistiche della provincia di Mantova, dall'Eccellenza alla Terza Categoria.
La serata di ritrovo è il giovedi dalle 21 alle 24.
All'OSC "Pan & Salàm" si gioca senza lucido e senza arbitro, su un totale di 7 campi tutti in panno
Il 28 novembre 2009 il club ha organizzato il primo torneo aperto ad altri OSC (22 partecipanti) a San Biagio (MN)
PROMOZIONE, SCAMBI, COMMUNITY
Il club ha già organizzato serate di scambio con gli OSC Uforobot di Verona, Noferplei di Reggio Emilia e RiverPo di Cremona e conta ovviamente di ripetere l'esperienza con questi e altri club.
Gli olders mantovani partecipano alla vita della community oldsubbuteo sia tramite forum che ai vari tornei organizzati.
Ottimo il rapporto con i mezzi di informazione: il club ha già fatto pubblicare un'intera pagina dedicata al movimento e al club sul quotidiano "Gazzetta di Mantova" ([color=red www.oldsubbuteomn.altervista.org/inaugurazione_osc.pdf[/color]) in occasione del primo torneo virgiliano e fatto realizzare due servizi televisivi sull'emittente "Mantova Tv" (www.youtube.com/watch?v=ursxhH9mTCM). Ogni giovedi inoltre l'altro quotidiano locale "Voce di Mantova" dedica uno spazio fisso al campionato e alle iniziative del club. (primo articolo: www.oldsubbuteomn.altervista.org/vocedimn.pdf)
NEWS
- Ogni ultimo giovedi del mese le partite di campionato, anziché in sede, si giocano presso il pub "Ai Tre Scalini" di via Gandolfo a Mantova, in modo da fare ulteriore promozione e giocare in un ambiente "inglese" che si sposa perfettamente col Subbuteo (presenti altri 3 campi fissi).
- l'8 aprile e il 28 ottobre 2010 si sono svolte 2 edizioni della "Guinness Cup at the Pub", torneo a tema squadre britanniche tutto in una sera e aperto ad altri osc
- il 9 maggio 2010 l'OSC ha organizzato un evento dedicato ai ragazzini in piazza a San Benedetto Po durante la famosa "Sagra dell'Asparago" con mercatino, dimostrazioni e torneo.
- a settembre 2010 è iniziato il secondo campionato interno
- acquistati, a settembre 2010, teothefly e Boscolo dall'OSC Uforobot, che giocheranno nel campionato 2010-2011
- domenica 28 novembre 2010 si è svolta "Europo League" seconda edizione del torneo aperto a tutti gli OSC d'Italia
- da dicembre 2010 sono entrati altri due nuovi olders, il totale attuale è di 16 giocatori

Per contatti:
[email protected]
Per informazioni:
http://oldsubbuteomn.altervista.org
MP a: benequindi, subby99

Questa pagina è aggiornata ad ogni novità


Edited by benequindi - 7/12/2010, 15:13
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 23:40
Avatar

OSC "Pan & Salam" MANTOVA

Group:
Member
Posts:
1,192
Location:
San Biagio (MN)

Status:


Sento di dover fare il punto della situazione dopo un anno di attività.
Non è una considerazione tecnica, di gioco o logistica, ecc. ma semplicemente umana.
Era maggio di un anno fa e tre sconosciuti hanno cominciato a conoscersi grazie alla passione in comune per il panno verde e per il desiderio di raccogliere, in una città piccola come la nostra, più subbuteisti possibili e fondare un club.
Dopo pochi mesi, rispetto a tante altre realtà intorno a noi, possiamo dire che a Mantova abbiamo bruciato le tappe: un torneo open dopo 6 mesi, 11 partecipanti nel giro di pochi mesi e il primo campionato interno.
Ma questo ha significato anche screzi, voltafaccia, incazzature, incomprensioni. Credo che sia umano, soprattutto perché, pur avendo tutti la stessa grande passione (o forse perché in molti questa passione è molto spiccata), ognuno ha idee diverse sulla vita del club, sull'aggregazione, ecc.
C'è chi tende a non perdersi i tornei in giro, salvo non presenziare a iniziative interne (e qualcuno s'incazza), c'è chi gioca con atteggiamento un pò agonistico (e qualcuno s'incazza), c'è chi va al club quando può perché nella vita ha anche altro (e qualcuno s'incazza)... e potrei continuare all'infinito.
Per quanto mi riguarda, su qualche aspetto sicuramente anch'io devo aver debordato e quello che posso fare è chiedere scusa se qualcuno si è spazientito o risentito.
Quando però qualcuno si sente il diritto di contare le presenze al club, o addirittura l'orario di arrivo, penso che non ci siamo. Credo che la cosa migliore sia cercare di passare un paio d'ore alla settimana per puro svago e amicizia e accettare quello che ognuno di noi può dare (in termini umani, di tempo, di disponibilità, di capacità - e mi riferisco a tutto quello che il club fa OLTRE i torneini interni).
Abbiamo bruciato le tappe su molte cose e... si vede. Forse ci conosciamo ancora poco.
Amen :w:
 
Top
3405 replies since 3/1/2010, 00:22   43956 views
  Share