OSC PAN & SALAM – Mantova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2010, 09:04
Avatar

OSC Pan & Salam

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


la convivenza subbuteosa è come la normale convivenza fra esseri umani: incomprensioni, litigi e screzi possono capitare, così come è normale che ognuno di noi veda il club in maniera un po' diversa dagli altri.
comunque ci sono cose che bisogna sempre ricordare:

-anche se si è in disaccordo o si litiga bisogna sempre rispettare gli altri, perché è sul rispetto del prossimo che si dovrebbero fondare le relazioni umane.
- ogni membro del club ha tempi e risorse limitate da dare al club. io qui pubblicamente ringrazio TUTTI del loro impegno, visto che ognuno,a suo modo, ci ha portato ad essere un osc oggi
- per gli screzi ed incomprensioni avute chiedo scusa, per me da oggi si riparte da zero senza conti in sospeso.

io credo che il club abbia corso forte all'inizio, ed ora stà giustamente rifiatando.dobbiamo giustamente capire i nostri limiti ed accontentarci, visto che non siamo e non dobbiamo essere in competizione con nessuno.


ora snetto di rompervi ;)
ci vediamo al club! :)
 
Top
vecchiocuct
view post Posted on 27/5/2010, 09:50




Apprezzo totalmente gli interventi sia di Fabio che di Marco con i quali, sarà un caso, ci sono stati piccoli (e sottolineo la parola PICCOLI personalmente..) screzi sul modo di gioco del sottoscritto durante alcuni incontri ( peraltro sto facendo il possibile per migliorare il tutto.. :D )
La vita ci porta ad incontrare persone che in un modo o nell'altro ci lasciano sempre qualcosa di positivo ed alle quali è sperabile lasciare almeno un buon ricordo od una buona opinione di noi stessi.
E' vero siamo cresciuti bene , forse in qualche caso anche troppo velocemente, ma tutto cio' è sintomo di passione, voglia di fare, voglia di aggregazione . Ecco questo è quello che mi spinge a valutare positivamente di proseguire questa passione , con tutti i momenti magari di malintesi o scambi animati che via via si presenteranno perchè questo è NORMALE.
CHiudo dicendo che sono favorevole a collaborare con gli amici ludici e di impegnarmi tempo permettendo anche piu' di quanto fatto fino ad oggi ( sito internet ufficiale a parte).
:w:
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 20:56
Avatar

OSC Pan & Salam

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


e io apprezzo in toto il post di glauco :)

quindi uniti veleggiamo verso il oan e salam
 
Top
rogzar
view post Posted on 8/6/2010, 21:07




Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo ma causa lavoro almeno per un paio di mesi credo sarà difficile che mi vediate al club.
Se riesco ovviamente 2 tiri li faccio volentieri...
Era solo per avvisarvi.
Intanto buone partite a tutti image image image image image
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 22:37
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,631

Status:


Lo sappiamo dove vai stai attento ai semafori , bhe solo sul colore li mica ti fanno tante foto come a me sulle strade azzzz posso venire con te ? :D
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 22:53
Avatar

OSC Pan & Salam

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


domani sera ci vediamo ragazzi
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 10:22
Avatar

the big red machine

Group:
Member
Posts:
5,790
Location:
st pauli

Status:


stasera presente :wlcm:
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 18:35
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,631

Status:


Ci vediamo dopo portate l'autan che ci sono gli apache all'alcli :wacko:
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 23:19
Avatar

OSC "Pan & Salam" MANTOVA

Group:
Member
Posts:
1,192
Location:
San Biagio (MN)

Status:


ho visto in giro che altri club chiudono per l'estate...
ebbene: l'OSC Pan & Salam NON CHIUDE !!!! la nostra sede sarà aperta anche nei caldissimi mesi di luglio e agosto per continiuare a divertirsi con amichevoli e sfide varie, oltre che completare il primo campionato interno
intanto non mancate alla pizza + partite di giovedi 24 giugno
HAPPY FLICKIN' EVERYBODY :clap:
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 11:48
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,631

Status:


Purtoppo manchero un mese :((: ,
Non mollate non mollate
Un saluto a tutti
Se posso..... esprimere un desiderio prima di andarmene , vorrei giocare il derby per ultimo stasera e 30 minuti per tempo
grazie


 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 08:27
Avatar

OSC "Pan & Salam" MANTOVA

Group:
Member
Posts:
1,192
Location:
San Biagio (MN)

Status:


Appuntamento a tutti i flickers mantovani per domani sera GIOVEDI 1°LUGLIO a partire dalle 21 in sede all'Acli di Cerese per nuove emozionanti sfide!
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 16:12
Avatar

OSC Pan & Salam

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


non so se ci sono.
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 17:14
Avatar

the big red machine

Group:
Member
Posts:
5,790
Location:
st pauli

Status:


io sarò presente
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 13:12
Avatar

Mantuamegenuit, Mantova

Group:
ref
Posts:
3,768
Location:
Mantova

Status:


Presente! Devo consegnare il Tottenham a Lorsub e uno dei 2 pennellini acquistati da Subby99 a United73.
 
Top
united73
view post Posted on 1/7/2010, 16:34




CITAZIONE (mantuamegenuit2 @ 1/7/2010, 14:12)
Presente! Devo consegnare il Tottenham a Lorsub e uno dei 2 pennellini acquistati da Subby99 a United73.

questa sera purtroppo non ci sono,ho la notte!!!se riesco passo a fare un salto prima di andare al lavoro per ritirare il pennellino!!!
 
Top
3405 replies since 3/1/2010, 00:22   43956 views
  Share