OSC DOLOMITICI - Feltre e Belluno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2010, 15:32
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,788
Location:
a nord del Grappa

Status:



OSC Dolomitici
Feltre
bl60
Inizio attività: 2009
Nick Referente: lord lorimer
Indirizzo sede: Piazza della Lana, - 32030 Feltre (BL)
Giorno Ritrovo: Giovedì dalle 21.00 c/o Ristorante Pizzeria Tiziano
e-mail:
blog:
forum:
sito internet:
maps:
FACEBOOK

LordLorimer (Vittorio)
Varnetti (Enzo)
Paniere (Tiziano)
Tuba (Marco)
Bleda 66 (Louis)
Lupodalberto (Riccardo)
CheccoF (Francesco)
Ivan (Ivan)



Ecco quà, ci facciamo un po di propaganda anche grazie al forum oldsubbuteo, in modo tale che se ci fosse qualcuno, dalle ns parti che ancora non sa, che noi ci si trova a giocare regolarmente una volta la settimana, ora ha modo di saperlo.

Ne aprofitto per presentare in sintesi il club e gli amici che lo frequentano.
La sede principale è presso il ristorante tiziano a feltre. Ogni mercoledi sera dalle nove in poi si può giocare tranquillamente. Qualche incontro viene fatto anche nella "Tana di Cirvoi", esclusivo locale dove Tuba e Bleda hanno anche la loro inestimabile collezione del mondo subbuteo; a Cirvoi(Belluno) appunto e in quel di Santa Giustina, previo appuntamento concordato presso il ristorane All'Angelo nel giorno di chiusura(Lunedi). Infine a casa del sottoscritto, ma di rado.

Gli attuali olders: Lord Lorimer e Tuba, senzaltro i più impegnati, Bleda per motivi di lavoro ha poco tempo, ma si cimenta appena ha qualche quarto d'ora.
Giulio "Undicicalzini", Giolupo e Nembokid, anche se sono ammaliati dall'"altro gioco". Angelo"Nieto da Vas" un po' meno costante.
Stanno avvicinandosi, Filippo e Giorgio, e speriamo di coinvolgere anche Checco.

Edited by Orsetto63 - 4/7/2018, 15:16
 
Top
Robuteo
view post Posted on 25/2/2010, 16:46




Scusa Lord.. :) ....ma il "Prof.". :sob: ..che nick ha? (me lo sono scordato)... :grr:
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 17:37
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,788
Location:
a nord del Grappa

Status:


CITAZIONE (Robuteo @ 25/2/2010, 16:46)
Scusa Lord.. :) ....ma il "Prof.". :sob: ..che nick ha? (me lo sono scordato)... :grr:

Nembokid.

Ti ha così tanto impressionato?....ma ci hai giocato contro??
 
Top
Robuteo
view post Posted on 25/2/2010, 20:40




CITAZIONE (Lord lorimer @ 25/2/2010, 17:37)
CITAZIONE (Robuteo @ 25/2/2010, 16:46)
Scusa Lord.. :) ....ma il "Prof.". :sob: ..che nick ha? (me lo sono scordato)... :grr:

Nembokid.

Ti ha così tanto impressionato?....ma ci hai giocato contro??

Ma come. :o: ..? Non lo hai scritto nei tuoi risultati? (ho vinto 2-0)!! :woot:
Ma al di là di quello, c 'è stato subito feeling ed un'intesa speciale :wub: ...forse dovuta pure al ns. lavoro. :fsh: ..!
E poi...gioca bene!! :clap: :up:
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 20:47
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,788
Location:
a nord del Grappa

Status:


Si, è vero, è uno molto tecnico e pignolo nel gioco.
A memoria non ricordavo i gironi....forse per l'abbuffata di subbuteo fatta in quei giorni.
Quand'è che posso concederti la rivincita?
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 13:47
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,788
Location:
a nord del Grappa

Status:


Mercoledi prossimo inizieremo "South Africa 2010" LW. squadre sorteggiate al momento, chi c'è c'è...anche se per caso passa qualcuno da fuori. Le squadre le porta Tuba.
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 13:24
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,788
Location:
a nord del Grappa

Status:


Oggi, sul "Corriere delle Alpi" pagina sportiva, una foto in bianco e nero ritrae gli amici Chrisramones e Beppeming, intenti a giocarsi una partita, sotto il titolo:
"il mitico Subbuteo torna di moda al Tiziano" , titolo che invita a leggere un piccolo articolo sulle nostre prossime serate di Subbuteo.
Credo che questi piccoli momenti di attenzione che la stampa locale ci riserva, siano un motivo in più per continuare a diffondere il verbo del panno verde!!
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 09:08
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,788
Location:
a nord del Grappa

Status:


Ieri sera si sono disputate le prime due partite del Mondiale 2010.....risultati clamorosi! :o: ma non troppo!

SUDAFRICA(Lord Lorimer) - MESSICO(Tuba) = 0 - 1
Messico che va in gol nella ripresa sugli sviluppi di un corner, fino ad allora partita equilibrata con occasioni sprecate su entrambi i fronti. Dopo il vantaggio il Messico sfiora ancora un gol, mentre i BafanaBafana pur provandole tutte non riescono a scardinare la difesa avversaria.

URUGUAY(Giolupo) - FRANCIA(LordLorimer) = 1 - 0
Anche in questo incontro la partita sembra equilibrata, e con le difese ben disposte in campo ad arginare le incursioni avversarie. Qualche occasione per parte nel primo tempo, ma portieri pronti alla bisogna. Nella ripresa l'Uruguay trova impreparata la difesa transalpina, e l'occasione non viene sprecata dalla "Celeste" che passa in vantaggio con tiro da fuori area.
Vano il tentativo dei "Galletti" di andare in gol....chissà, forse con un'altro arbitro... :sob:

Si chiude così il primo turno nel girone A.


 
Top
Robuteo
view post Posted on 4/3/2010, 09:25




CITAZIONE (Lord lorimer @ 25/2/2010, 20:47)
Si, è vero, è uno molto tecnico e pignolo nel gioco.
A memoria non ricordavo i gironi....forse per l'abbuffata di subbuteo fatta in quei giorni.
Quand'è che posso concederti la rivincita?

Appena avremo l'occasione di vederci...senz'altro! :up:
Ma ...stavolta con il LUCIDO!!! :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 09:44
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,788
Location:
a nord del Grappa

Status:


Penso di andare a Frrara il 9 maggio!
Te spèto!

p.s. domenica prossima sono a Verona....ma per altro sport!
 
Top
tuba
view post Posted on 6/3/2010, 17:17




CITAZIONE (Lord lorimer @ 4/3/2010, 09:08)
URUGUAY(Giolupo) - FRANCIA(LordLorimer) = 1 - 0
Anche in questo incontro la partita sembra equilibrata, e con le difese ben disposte in campo ad arginare le incursioni avversarie. Qualche occasione per parte nel primo tempo, ma portieri pronti alla bisogna. Nella ripresa l'Uruguay trova impreparata la difesa transalpina, e l'occasione non viene sprecata dalla "Celeste" che passa in vantaggio con tiro da fuori area.
Vano il tentativo dei "Galletti" di andare in gol....chissà, forse con un'altro arbitro... :sob:

Si chiude così il primo turno nel girone A.

ero io l'arbitro!!che voui dire???

sto cercando anch'io di liberarmi per ferrara ma sarà dura.
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 18:33
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,788
Location:
a nord del Grappa

Status:


CITAZIONE (tuba @ 6/3/2010, 17:17)
CITAZIONE (Lord lorimer @ 4/3/2010, 09:08)
URUGUAY(Giolupo) - FRANCIA(LordLorimer) = 1 - 0
Anche in questo incontro la partita sembra equilibrata, e con le difese ben disposte in campo ad arginare le incursioni avversarie. Qualche occasione per parte nel primo tempo, ma portieri pronti alla bisogna. Nella ripresa l'Uruguay trova impreparata la difesa transalpina, e l'occasione non viene sprecata dalla "Celeste" che passa in vantaggio con tiro da fuori area.
Vano il tentativo dei "Galletti" di andare in gol....chissà, forse con un'altro arbitro... :sob:

Si chiude così il primo turno nel girone A.

ero io l'arbitro!!che voui dire???

sto cercando anch'io di liberarmi per ferrara ma sarà dura.

No non centri tu.....mi riferivo all'arbitro dello Stade de France, nella partita contro l'EIRE :blink:
 
Top
Robuteo
view post Posted on 6/3/2010, 23:44




CITAZIONE (Lord lorimer @ 6/3/2010, 18:33)
CITAZIONE (tuba @ 6/3/2010, 17:17)
ero io l'arbitro!!che voui dire???

sto cercando anch'io di liberarmi per ferrara ma sarà dura.

No non centri tu.....mi riferivo all'arbitro dello Stade de France, nella partita contro l'EIRE :blink:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :up:
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 10:10
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,788
Location:
a nord del Grappa

Status:


Le abbondanti nevicate non hanno tenuto a casa tutti gli olders del club e anche malgrado la champions, ieri sera si è giocata la prima giornata del gruppo B:

ARGENTINA(11Calzini) - NIGERIA(Lord Lorimer) 0 - 3
SUD KOREA(Lord Lrimer) - GRECIA(Tuba) 1 - 1

Nigeria che conquista tre punti pesanti mettendo in crisi l'Argentina di Maradona. Dopo la prima fase di studio gli africani passano su una bella azione con tiro al volo da fuori area. I biancocelesti provano a replicare, ma non sono in serata. Nel secondo tempo raddoppiano i nigeriani con tiro angolato e poco dopo danno la mazzata finale ai sudamericani, che frastornati dagli eventi non trovano la via del gol! Tripudio verde a Johannesburg.

Nel secondo match la partita è più equilibrata, difese attente fino all'episodio del gol greco, che porta in vataggio la squadra in maglia bianca con un preciso tiro dopo un'azione pregievole. il primo tempo resta controllato dai greci mentre la Corea non trova il bandolo della matassa. Nella ripresa però le cose cambiano e gli asiatici si fanno minacciosi attaccando con più convinzione, lasciando alla Grecia il gioco di rimessa. Attorno al 70° il pareggio. un'azione in verticale con bordata al volo che non lascia scampo al portiere greco. Finale che non si infiamma e probabilmente il risultato appaga le due compaggini
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 18:12
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,788
Location:
a nord del Grappa

Status:


Questa sera in programma INGHILTERRA _ USA, probabilmente ci saranno allenatori diversi dai precedenti incontri.
a seguire: GERMANIA - AUSTRALIA e SERBIA - GHANA

...in forse la partita ALGERIA - SLOVENIA, pare che una tribù Zulu, abbia sottratto alla delegazione slovena, le borse contenenti le mute da gioco :cop1: :seek:

A domani per gli score!
 
Top
142 replies since 25/2/2010, 15:32   4305 views
  Share