ri..ECCOMI!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2010, 18:00
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,375
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


Eccomi, in realtà sono la “riedizione” di me stesso, ovvero StefanP che cambia nickname ad un anno di distanza nell’ingresso del "Subbuteo che conta"!!!! :P
Già, tanto gli amici (io abito a Torre del Lago Puccini, Viareggio) mi conoscono tutti col nomicchiolo Stepard, quindi era doveroso modificare StefanP.
Che dire, da quando Topo l’anno scorso mi ha “scoperto” e convinto a tornare a giocare, proprio partendo da Castelnuovo tante cose sono cambiate. Ho assimilato la mossa difensiva , mai usata da bambini, e preso dimestichezza con le HW (sono cresciuto negli anni ’80 con le LW).
Ma soprattutto mi è esplosa la passione di dipingere miniature, grazie prima ai prodotti Astrobase, poi alle Replay (che adoro come figure e soprattutto come basi!), dando vita a vere squadre con anima alle quali mi sono molto affezionato.
Mi sono iscritto nel club Libertas Lucca dove sino ad oggi ho portato la mia Roma in testa al campionato interno.
Poi grazie all’amico Norak ho partecipato al mio primo torneo fuori regione, a Reggio Emilia, novembre 2009, l’FA Cup dove sono uscito ai quarti col vincitore Micchan ed ho avuto modo di cominciare a conoscere gente speciale al di fuori della Toscana!!!
Ogni tanto riesco a far conciliare i miei impegni “canori” con qualche altro torneo fuori Lucca e con buoni risultati, ma l’importante per me è sempre l’armonia che ho riscontrato, soprattutto ai pranzi, dove do il meglio di me di fronte ad un buon vino rosso!!! :woot:
Ciao
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 19:00
Avatar

heavyweight 58

Group:
ref
Posts:
13,885
Location:
OSC LIVERBRINDISI

Status:


Ben-rientrato nel forum con un nuovo nick! :clap: :up: :wow: :w: :old: :wlcm:
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 19:19
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,455

Status:


Ari - welcome! :w: :old:
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 06:49

Giuseppe

Group:
ref
Posts:
11,713
Location:
Molfetta

Status:


Bentornato :clap: :clap: :clap: :clap:

:old:
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 13:23
Avatar

Old subbuteo mania

Group:
Member
Posts:
10,769
Location:
Lipari Isole Eolie

Status:


bentornato :wlcm: :wlcm: :wlcm: :old: :old:
 
Top
5 replies since 13/7/2010, 18:00   105 views
  Share