OSC PADDY BOYS – Novara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2010, 12:30
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
733
Location:
Novara

Status:


OSC Paddy Boys
Novara
no60
Inizio attività: 2010
Nick Referente: huckerby
Indirizzo sede: C.so Trieste 11, - 28100 Novara (NO)
Giorno Ritrovo: Domenica dalle 10,00 a mezzogiorno c/o la sede in C.so Trieste 11
e-mail: [email protected]
forum:
sito internet:
MAP
facebook:

Huckerby (thomas)
Donald Crowhurst (fabio)



Gioia e tripudio nella bassa.
Da oggi in avanti in pianura padana c'è un angolo verde subbuteo in più:
nasce difatti l'OldSubbuteoClub Paddy Boys Novara.
Andando così a colmare il vuoto pneumatico presente tra il sabaudo capoluogo e la meneghin roccaforte.

Otto smargiassi da un minimo di 17 ad un massimo di 31 anni di età,tenuti insieme da genuina passione verso basculanza e verde panno.
Giovini sì,ma di Old fattura.

Scalpitanti nell'attesa di,nell'ordine:
compari di basculate
inviti od ospitate
ed in tornei di far comparsate.


Se in qualsivoglia caso questa autopresentazione si trovasse a scavalcare entità cui spetterebbe un veto riguardo la nascita del Suddetto O.S.C. ,mi cospargo il capo di cinerea materia e oserei anche una mezz'ora in ginocchio su ceciaglia o ghiaiettame.
Se invece questa autocelebrativa scenetta si fosse trovata ad urtare il Fred Bongusto dell'utente con la mia funambolica sintassi,posso assicurare che i miei hanno avuto anche dei figli normali.

In fede,
Tommy Cinquepance

Edited by whitewool65 - 17/12/2015, 09:16
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2010, 12:40
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


:clap:
benvenuti condottieri della basculanza!
Buon divertimento!
:wlcm: :w: :old:

 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 12:43
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,871
Location:
There's no better way to fly

Status:


Noi a Benevento abbiamo un vostro concittadino che si e' trasferito qui in pianta stabile. in passato ha giocato dalle vostre parti e ora leggendo questa buona nuova sarebbe felicissimo di apprendere questa importante novita'. :w:
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2010, 12:43
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,443

Status:


buon divertimento ..e scusa l'ignoranza, da un po' volevo chiedere chi fosse il giocatore del tuo avatar..
 
Top
Bobby Sands (Remo)
view post Posted on 9/12/2010, 13:21




Benvenuti Ragazzi !!!
E Buon Subbuteo !!!
in quanto a Darren Huckerby... beh, raga, questo è stato un grande talento davvero !!!
Tecnico, rapido, gran dribbling... giocatore "raro" nel panorama britannico.
Proprio a Norwich, 4 o 5 stagioni fa, giocò forse il più bel calcio della sua carriera. Ricordo in particolare una notevole "propensione" a guadagnarsi dei calci di rigore ;) ... e a trasformarli poi con bravura.
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 13:31
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
733
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (Bobby Sands (Remo) @ 9/12/2010, 13:21) 
Benvenuti Ragazzi !!!
E Buon Subbuteo !!!
in quanto a Darren Huckerby... beh, raga, questo è stato un grande talento davvero !!!
Tecnico, rapido, gran dribbling... giocatore "raro" nel panorama britannico.
Proprio a Norwich, 4 o 5 stagioni fa, giocò forse il più bel calcio della sua carriera. Ricordo in particolare una notevole "propensione" a guadagnarsi dei calci di rigore ;) ... e a trasformarli poi con bravura.

The Huck era una spada,più tosto di un chiodo da bara.
Mi sono appassionato a lui ed ai canaries in generale grazie ad un paio di compari di Norwich.
Grande campionato per loro la scorsa stagione.
La mania Norwich ha poi intaccato anche il discorso subbuteo,dato che al momento ne sfoggio due versioni:
ref 028 con calzettoni bianchi,HW
e la famosa maglia "frittata di zucchine",quella con cui batterono il Bayern di Monaco in germania (unica squadra inglese capace di ciò),LW
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2010, 16:32
Avatar

OSC Pan & Salam

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


Ciao e benvenuti! Vi porto i saluti del club pan & salam di Mantova. Speriamo di incontrarci presto sui verdi campi
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 22:02
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,389
Location:
Roma nord

Status:


Benvenuti ed in bocca al lupo! :w:
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 22:20
Avatar

Piu conosco gli uomini più amo gli animali.

Group:
Member
Posts:
2,835
Location:
Milano

Status:


Un caloroso benvenuto ai ragazzi di Novara dalla "meneghin roccaforte" :wlcm:
...qualche dettaglio su dove e quando giocate....?

Saluti
ML66
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 23:23

a.k.a. Fabiobertola

Group:
moderatore globale
Posts:
7,620
Location:
Teignmouth, Devon, United Kingdom

Status:


Perchè non venite a giocare domenica a Parabiago?
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 23:33
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
733
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (ml66 @ 9/12/2010, 22:20) 
Un caloroso benvenuto ai ragazzi di Novara dalla "meneghin roccaforte" :wlcm:
...qualche dettaglio su dove e quando giocate....?

Saluti
ML66

Ricambio di buon cuore.


E ringrazio per avermi dato il "La".
Per chiunque fosse interessato,ci troviamo mestamente ma gloriosi al Circolo ARCI sez. centro (sito in vicolo S. Giacomo ad il civico 4) ogni lunedì dalle 21 alle 00.

Tra l'altro,avendo uno dei Nostri che usa fare la spola tra Novarea e Mediolanum,non escluderei eventuali capatine in lombardo territorio alla ricerca di asilo subbuteistico.
Col consenso dei padroni di casa,questo è chiaro.

CITAZIONE (fabiobertola @ 9/12/2010, 23:23) 
Perchè non venite a giocare domenica a Parabiago?

Diamine,essendo io Lo Smacchinato per eccellenza non potrei dare una risposta su due piedi.Però andrei ad esporre domani in mattinata al resto della ghenga la questione.
Premesso che ringrazio sentitamente a nome di tutti i ragazzi,qualche altro ragguaglio riguardo l'evento?
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2010, 23:59

a.k.a. Fabiobertola

Group:
moderatore globale
Posts:
7,620
Location:
Teignmouth, Devon, United Kingdom

Status:


CITAZIONE (Huckerby @ 9/12/2010, 23:33) 
CITAZIONE (fabiobertola @ 9/12/2010, 23:23) 
Perchè non venite a giocare domenica a Parabiago?

Diamine,essendo io Lo Smacchinato per eccellenza non potrei dare una risposta su due piedi.Però andrei ad esporre domani in mattinata al resto della ghenga la questione.
Premesso che ringrazio sentitamente a nome di tutti i ragazzi,qualche altro ragguaglio riguardo l'evento?

urca, vai al link (https://oldsubbuteo.forumfree.it/?f=6164065) prossimo appuntamento Old Subbuteo, trovi tutte le info. Almeno un paio di posti te li troviamo, non ti preoccupare della corrispondenza delle squadre.
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 00:46
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,413
Location:
OSC Milano Sud

Status:


CITAZIONE
Huckerby
Tra l'altro,avendo uno dei Nostri che usa fare la spola tra Novarea e Mediolanum,non escluderei eventuali capatine in lombardo territorio alla ricerca di asilo subbuteistico.
Col consenso dei padroni di casa,questo è chiaro

E ci mancherebbe!! Sareste i benvenuti :w:
 
Top
Goodbye Stranger
view post Posted on 23/1/2011, 00:02




CITAZIONE (morris19320 @ 9/12/2010, 12:43) 
Noi a Benevento abbiamo un vostro concittadino che si e' trasferito qui in pianta stabile. in passato ha giocato dalle vostre parti e ora leggendo questa buona nuova sarebbe felicissimo di apprendere questa importante novita'. :w:

Proprio così, eccomi qua. Nel lontanissimo 1983 diedi vita all'allora unico club novarese affiliato alla Federazione Italiana Calcio in Miniatura e prendemmo pure parte a qualche torneo nazionale oltre che ai tornei del Guerin Sportivo a Torino. Insomma credo di avere qualche primavera in più...un altro club era allora esistente a Vespolate, ma chissà che fine han fatto!

Buone giocate dunque e quando ripasso da Novara (ho ancora casa in via Gorizia) vengo senz'altro a salutarvi al Circolo ARCI!
:clap:
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 00:26
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
733
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (Goodbye Stranger @ 23/1/2011, 00:02) 
Proprio così, eccomi qua. Nel lontanissimo 1983 diedi vita all'allora unico club novarese affiliato alla Federazione Italiana Calcio in Miniatura e prendemmo pure parte a qualche torneo nazionale oltre che ai tornei del Guerin Sportivo a Torino. Insomma credo di avere qualche primavera in più...un altro club era allora esistente a Vespolate, ma chissà che fine han fatto!

Buone giocate dunque e quando ripasso da Novara (ho ancora casa in via Gorizia) vengo senz'altro a salutarvi al Circolo ARCI!
:clap:

Glorioso,diamine.
Io sarei nato 5 anni dopo il vostro club,per cui sì,ci passiamo qualche primavera.Giusto un paio :D
Per il resto,ad oggi,in territorio novarese abbiamo registrato solo una manciata di individui in quel di Trecate,ma per il fatto che non siano delle cime di simpatia,non abbiamo (più) rapporti d'alcun genere.
Quando ti capitasse di tornare tra le risaie,non esitare a farmi un fischio.Il circolo è in pieno centro (vicolo s giacomo-traversa di c.so cavour) e sarebbe un piacere averti tra noi per qualche partita :up:
 
Web  Top
58 replies since 9/12/2010, 12:30   2151 views
  Share