Squadre Fabbri - Uscite 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2011, 15:35
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
7,694
Location:
Padova

Status:


Ecco ragazzi ... riprendiamo qua le discussioni sulle uscite Fabbri ...
La vecchia discussione era ormai ingestibile. E' in questa sezione per qualsiasi consultazione vogliate fare.
 
Web  Top
pbraindamage
view post Posted on 23/1/2011, 17:03




ci sono.. QUESTA E' SPARTA! :D
 
Top
liverpool
view post Posted on 24/1/2011, 09:50




Appena preso lo Sporting Lisbona: è una della più belle in assoluto di tutta la collezione

image
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 10:36
Avatar

Oldista Portiere guantato a dovere

Group:
Member
Posts:
2,527
Location:
Taranto, Puglia, Italia

Status:


E ora restiamo in attesa di avere immagini delle dieci nuove uscite post centesima.
 
Web  Top
pbraindamage
view post Posted on 24/1/2011, 11:52




CITAZIONE (Azzurro1974 @ 24/1/2011, 10:36) 
E ora restiamo in attesa di avere immagini delle dieci nuove uscite post centesima.

vabbè, se chiedi a passerona ti manda direttamente le foto da lui scattate... ^_^
 
Top
ce pesa lu picchio
view post Posted on 24/1/2011, 12:19




CITAZIONE (pbraindamage @ 24/1/2011, 11:52) 
CITAZIONE (Azzurro1974 @ 24/1/2011, 10:36) 
E ora restiamo in attesa di avere immagini delle dieci nuove uscite post centesima.

vabbè, se chiedi a passerona ti manda direttamente le foto da lui scattate... ^_^

io nn lo so se quello è scemo x natura o x scelta,ma sta veramente diventando l'idiota del forum...
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 12:30
Avatar

Oldista Portiere guantato a dovere

Group:
Member
Posts:
2,527
Location:
Taranto, Puglia, Italia

Status:


CITAZIONE (pbraindamage @ 24/1/2011, 11:52) 
CITAZIONE (Azzurro1974 @ 24/1/2011, 10:36) 
E ora restiamo in attesa di avere immagini delle dieci nuove uscite post centesima.

vabbè, se chiedi a passerona ti manda direttamente le foto da lui scattate... ^_^

Lo farò solo se nel 2012 finisce il mondo.
 
Web  Top
pbraindamage
view post Posted on 24/1/2011, 12:41




io credo che passerona (che in realtà si chiama CHU-WAN-HONG) lavori alla fabbri, anzi che le squadr ele dipinga TUTTE lui... :D
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 18:20
Avatar

Arcimago

Group:
Member
Posts:
339
Location:
Torino

Status:


Ora che ho capito il vero nome di Passerona, ho capito perchè insiste sul fatto del "made in China" anche se son fabbricate in Italia... :P
 
Top
Ayrton 2112
view post Posted on 24/1/2011, 22:28




Aaah, ecco dov'era finita la discussione! :angry: Per un attimo mi sono trovato spiazzato!

Tornando a noi... stavo pensando che un'ottima aggiunta alla raccolta poteva essere il Videoton, ungherese. Non tanto per i traguardi sportivi (è comunque arrivata in finale di Uefa, battendo addirittura nientemeno del Real Madrid al Bernabeu), quanto per la maglia. Date un'occhiata:

image

Non vi ricorda una squadra che vorremmo tutti? :D

Edited by Ayrton 2112 - 24/1/2011, 22:44
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 09:06
Avatar

Arcimago

Group:
Member
Posts:
339
Location:
Torino

Status:


Nel suo piccolo, se non sbaglio, giocò anche contro noi del Torino, in coppa UEFA.
:D

Edit:
Come non detto, ho controllato su zia Wiki, e non vi è traccia del Torino contro il Videoton.
Però, il Videoton sconfisse il Real MAdrid al Santiago Bernabeu 1-0, nel ritorno della finale di Coppa UEFFA :up: ... peccato che avesse perso in casa per 3-0 l'andata :P
Cmq, anche solo per questo motivo (straordinaria cavalcata fino in finale...), ci vorrebbe nella collezione. Eppoi, la divisa effettivamente è interessante... ;)
 
Top
pbraindamage
view post Posted on 25/1/2011, 09:35




CITAZIONE (Ayrton 2112 @ 24/1/2011, 22:28) 
Aaah, ecco dov'era finita la discussione! :angry: Per un attimo mi sono trovato spiazzato!

Tornando a noi... stavo pensando che un'ottima aggiunta alla raccolta poteva essere il Videoton, ungherese. Non tanto per i traguardi sportivi (è comunque arrivata in finale di Uefa, battendo addirittura nientemeno del Real Madrid al Bernabeu), quanto per la maglia. Date un'occhiata:

(IMG:http://static2.dmcdn.net/static/video/745/...eview_large.jpg)

Non vi ricorda una squadra che vorremmo tutti? :D

sai ayrton, ieri ragionavo sull'AEK ATENE (eh si, nun tenev nient a fà) e ho cominciato fortemente a credere che le big europee nn usciranno mai.. l'aek è stato messo in luogo del borussia dortmund e cosi credo faranno con tutte le big che nn usciranno, le sostituiranno con squadre minori con la divisa molto simile..
detta la mia caxxxata, spero di sbagliare... :grr:
 
Top
Ayrton 2112
view post Posted on 25/1/2011, 10:28




Guarda, la cosa ha senso, e confesso che questo espediente, se davvero le grandi europee ci fossero precluse, sarebbe il più sopportabile: preferisco il Barcellona che non esce e viene sostituito dal Basilea, piuttosto che vederlo uscire come "Ref. 019" o "CATALOGNA FC".
Il punto è che lo vedo difficile da attuare. Non tutte le squadre famose hanno una maglia così diffusa e riproposta da altre squadre (senza andare a frugare nei campionati armeni o islandesi), e anche se fosse, sarebbe complicato inserirle nella logica della raccolta, che le squadre le ha sempre comunque collocate in un contesto storico... Insomma, passi l'Aek che qualche stagione ad alto livello in Europa l'ha fatta, ma se invece dell'Everton fai uscire, che ne so, il Belenenses o il St. Jonhstone... cosa scrivi sul fascicolo? :lol:
 
Top
pbraindamage
view post Posted on 25/1/2011, 10:36




infatti nn è cosi facile, ma credo sia questo l'espediente che la fabbri ha studiato per ovviare alla mancanza delle big (sempre che essa sia reale e non fantomatica).
ABERDEEN - LIVERPOOL
DINAMO KIEV (ma anche cosmos se tutta bianca) - REAL MADRID
TBLISI - CHELSEA
AEK - DORTMUND

saranno solo concidenze?
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 12:18
Avatar

Arcimago

Group:
Member
Posts:
339
Location:
Torino

Status:


Come dice Ayrton2112, ha una sua logica.
Però, sempre come sostiene il buon Ayrton2112, anch'io credo che sia irrealizzabile per tutti grandi club europei. Io resto sempre dell'idea che i grandi club usciranno, prima o poi. E' probabile che non tutti abbiano concesso i diritti, è vero, ma la maggior parte non penso che abbia creato problemi. Cmq, vedremo...

Sperem...

:w:
 
Top
3457 replies since 23/1/2011, 15:35   90486 views
  Share