Squadre Fabbri - Uscite 2011

« Older   Newer »
  Share  
ce pesa lu picchio
view post Posted on 12/3/2011, 16:41




mi riferivo più che altro a squadre come lo standard,che sarebbe identica praticamente al benfica...cmq,intanto godiamoci queste squadre rare e diciamo insolite...le altre arriveranno...abbiate fede...sul forum fabbri stranamente ho visto quasi esclusivamente commenti positivi sulle prox uscite,e è un bene xkè le troppe critiche nn fanno bene...

sulle squadre della mitropa,ci sarebbero tra le vincitrici anche inter bratislava e rapid bucarest...

Edited by ce pesa lu picchio - 12/3/2011, 16:58
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 18:12
Avatar

Arcimago

Group:
Member
Posts:
339
Location:
Torino

Status:


Scusate, giusto per rompere un pò le scatole. :P
Qualcuno riesce a postare l'elenco delle uscite dalla 110 alla 120, per favore? E' pura pigrizia, non ho voglia di scaricare il file e poi aprirlo con excel. :D
 
Top
ce pesa lu picchio
view post Posted on 12/3/2011, 18:41




te le dico in ordine sparso,in base a quel che mi ricordo:
honved,fenerbahce,malmo,gornik zabrze,rosenborg,bruges,austria,svizzera,giappone senegal...
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 18:48
Avatar

Arcimago

Group:
Member
Posts:
339
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (ce pesa lu picchio @ 12/3/2011, 18:41) 
te le dico in ordine sparso,in base a quel che mi ricordo:
honved,fenerbahce,malmo,gornik zabrze,rosenborg,bruges,austria,svizzera,giappone senegal...

Grazie, picchio.
Beh, non mi pare cmq malaccio: andiamo a tappare alcuni buchi, come Austria e Svizzera tra le nazionali. E buone pure Fenerbahce, Malmo, Rosenborg e Bruges. A livello "old", molto bene Honved e Gornik.
Mi aspettavo le nazionali sopracitate, ma anche qlk grande club (vedi discussione precedente su Francia od Olanda).

Sperem...
 
Top
ce pesa lu picchio
view post Posted on 12/3/2011, 18:51




io penso abbiano sbagliato l'anno del fenerbahce...hanno scritto quello 2006-07(dove passò solamente il primo turno di coppa uefa)mentre l'anno successivo,arrivò ai quarti di finale di champions league...
 
Top
Ayrton 2112
view post Posted on 12/3/2011, 20:17




Magari hanno messo quell'anno perchè ha vinto il campionato, come il Boavista...
 
Top
ce pesa lu picchio
view post Posted on 12/3/2011, 20:35




nn vorrei essere troppo perfezionista ma...lo slovan nn avrebbe dovuto avere i pantaloncini di un azzurro un po più scuro?
http://mmfutbal.blogspot.com/p/uspechy.html
 
Top
liverpool
view post Posted on 13/3/2011, 08:40




Solo ora noto che sul retro delle scatole della varie Juventus uscite dalla Fabbri c'è la seguente scritta:

"Prodotto realizzato su licenza di Juventus Mercahndasing Srl a socio unico. I marchi "Juventus" (verbale) e "Juventus" (scudetto-nuovo logo) sono marchi registrati di Juventus football Club S.p.a."

Lo stesso c'è sulle scatole dell'Inter, mentre manca a Milan, Napoli, Roma, Porto, AEK, Panathinaikos...
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 11:37
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
907
Location:
Dintorni di Firenze

Status:


CITAZIONE
nn vorrei essere troppo perfezionista ma...lo slovan nn avrebbe dovuto avere i pantaloncini di un azzurro un po più scuro?

Quoto in pieno, il pantaloncino dovrebbe essere un pò più scuro.

Non per polemica ma nei fascicoli non potrebbero mettere le foto dell'anno in questione? Come le troviamo noi girando un pò su internet dovrebbero riuscirci anche loro alla Fabbri!
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 11:47
Avatar

Arcimago

Group:
Member
Posts:
339
Location:
Torino

Status:


Lo avevo fatto notare già qualche post fa io... :P


CITAZIONE (gedeone70 @ 13/3/2011, 11:37) 
Non per polemica ma nei fascicoli non potrebbero mettere le foto dell'anno in questione? Come le troviamo noi girando un pò su internet dovrebbero riuscirci anche loro alla Fabbri!

Eh, purtroppo questo è un problema che ci portiamo dietro fin dall'inizio della raccolta. :(
A volte, la Fabbri si "corregge" scrivendo in basso l'anno corretto a cui si riferisce la foto.
 
Top
ce pesa lu picchio
view post Posted on 13/3/2011, 12:24




che poi a voler essere proprio pignolo,pure lo stemma dello slovan nn è indovinavto: nella miniatura hanno riprodotto lo stemma moderno,sulla maglia di quell'anno invece c'era invece il vecchio logo(come si nota dall'immagine che ho linkato)...mi sembra stata fatta molto in modo superficiale questo slovan,basato sulla foto del fascicolo(che è del 92-93)e nn tanto su quello del 68-69...bocciato quindi!!!

nn so se nessuno l'ha notato,ma sulla prima pagina di alcuni fascicoli(aek,sparta,slovan e anderlecht)sotto alla foto di squadra c'è un asterisco con scritto in piccolo "i colori dello slovan sono sempre stati bianco e azzurro,come si vede da questa foto del 92-93"...
 
Top
Ayrton 2112
view post Posted on 13/3/2011, 12:27




Mah... rispetto le vostre opinioni, ci mancherebbe, ma io lo trovo bellissimo così com'è. Se avesse avuto i pantaloncini più scuri sarebbe stato più fedele forse, ma molto meno bello secondo il mio gusto personale.
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 13:00
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
467

Status:


CITAZIONE (ce pesa lu picchio @ 12/3/2011, 20:35) 
nn vorrei essere troppo perfezionista ma...lo slovan nn avrebbe dovuto avere i pantaloncini di un azzurro un po più scuro?
http://mmfutbal.blogspot.com/p/uspechy.html

In effetti la foto con la coppa potrebbe anche riferirsi anche all'anno successivo,quindi questa foto potrebbe non essere esatta.
Cavoli non ho trovato in giro nessuna foto delle partite precedenti :angry:
 
Top
ce pesa lu picchio
view post Posted on 13/3/2011, 13:11




CITAZIONE (Ayrton 2112 @ 13/3/2011, 12:27) 
Mah... rispetto le vostre opinioni, ci mancherebbe, ma io lo trovo bellissimo così com'è. Se avesse avuto i pantaloncini più scuri sarebbe stato più fedele forse, ma molto meno bello secondo il mio gusto personale.

secondo me cromaticamente i pantaloncini scuri avrebbero fatto risaltare meglio la maglia celeste(cromaticamente parlando),cmq sia,dovendo riprodurre fedelmente la divisa di quell'anno,nn va bene che sia stata fatta così...so che sei un riciclatore e le squadre le usi in modo generico e nn in riferimento all'anno indicato ;) però le squadre di questa raccolta devono essere fedeli all'anno in questione...
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 13:14
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
467

Status:


nella finale contro il barcellona sembra giocassero in bianco...
http://museuvirtualdofutebol.blogspot.com/...numeros-14.html
 
Top
3457 replies since 23/1/2011, 15:35   90486 views
  Share