Squadre Fabbri - Uscite 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2011, 09:01
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
7,694
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Subbuteofan @ 14/3/2011, 08:49) 
I collezionisti attivi in questo topic saranno 10-20

Direi ... che scrivono in questo topic ... si può essere attivi anche non scrivendo
Moltissimi collezionano le Fabbri, al di là di quelli che scrivono qua.
Quelli che "partecipano" non intervenendo sono molti di più, ma molti e molti ...

Pur non essendo state omologate nel circuito oldsubbuteo, sento sempre più parlare di torneini interni ai club organizzati utilizzando queste squadre. Io stesso presso i Magnagati ho organizzato un mondiale lo scorso anno ed hanno partecipato in 16, compreso "nomi importanti" del circuito (ha vinto Micchan73).

Avanti così ...
 
Web  Top
Subbuteofan
view post Posted on 14/3/2011, 09:06




CITAZIONE (beppeming @ 14/3/2011, 09:01) 
CITAZIONE (Subbuteofan @ 14/3/2011, 08:49) 
I collezionisti attivi in questo topic saranno 10-20

Direi ... che scrivono in questo topic ... si può essere attivi anche non scrivendo
Moltissimi collezionano le Fabbri, al di là di quelli che scrivono qua.
Quelli che "partecipano" non intervenendo sono molti di più, ma molti e molti ...

Pur non essendo state omologate nel circuito oldsubbuteo, sento sempre più parlare di torneini interni ai club organizzati utilizzando queste squadre. Io stesso presso i Magnagati ho organizzato un mondiale lo scorso anno ed hanno partecipato in 16, compreso "nomi importanti" del circuito (ha vinto Micchan73).

Avanti così ...

CORRETTO.

Per attivi intendevo esattamente quello! :up:
 
Top
pbraindamage
view post Posted on 14/3/2011, 09:08




CITAZIONE (beppeming @ 14/3/2011, 09:01) 
CITAZIONE (Subbuteofan @ 14/3/2011, 08:49) 
I collezionisti attivi in questo topic saranno 10-20

Direi ... che scrivono in questo topic ... si può essere attivi anche non scrivendo
Moltissimi collezionano le Fabbri, al di là di quelli che scrivono qua.
Quelli che "partecipano" non intervenendo sono molti di più, ma molti e molti ...

Pur non essendo state omologate nel circuito oldsubbuteo, sento sempre più parlare di torneini interni ai club organizzati utilizzando queste squadre. Io stesso presso i Magnagati ho organizzato un mondiale lo scorso anno ed hanno partecipato in 16, compreso "nomi importanti" del circuito (ha vinto Micchan73).

Avanti così ...

la tua considerazione non fa una grinza ed ha una spiegazione logica: la Fabbri è ATTIVA, da alla luce ogni settimana una squadra nuova e quindi spinge l'amante del Subbuteo ad esssere VIVO, secondo me è più che naturale che i tonrei monomarca stiano aumentando, in tante persone ha risvegliato l'interesse per il Subbuteo, ed a mio parere, è la cosa che attualmente più somiglia al vecchio Subbuteo LW.. :w:
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 10:18
Avatar

Oldista Portiere guantato a dovere

Group:
Member
Posts:
2,527
Location:
Taranto, Puglia, Italia

Status:


http://storiedisubbuteo.blogspot.com/2011/...ubbuteo-la.html

Squadra arrivata oggi. Davvero bella nella sua semplicità. :)

CITAZIONE (beppeming @ 14/3/2011, 09:01) 
CITAZIONE (Subbuteofan @ 14/3/2011, 08:49) 
I collezionisti attivi in questo topic saranno 10-20

Direi ... che scrivono in questo topic ... si può essere attivi anche non scrivendo
Moltissimi collezionano le Fabbri, al di là di quelli che scrivono qua.
Quelli che "partecipano" non intervenendo sono molti di più, ma molti e molti ...

Pur non essendo state omologate nel circuito oldsubbuteo, sento sempre più parlare di torneini interni ai club organizzati utilizzando queste squadre. Io stesso presso i Magnagati ho organizzato un mondiale lo scorso anno ed hanno partecipato in 16, compreso "nomi importanti" del circuito (ha vinto Micchan73).

Avanti così ...

D'accordissimo su tutto. Con Riccardo spesso discuto su fb del grande successo dell'iniziativa, forse dovuto proprio alla cadenza settimanale che ci obbliga psicologicamente a continuare la raccolta, e anche noi in futuro qui a Taranto abbiamo in mente mini tornei monomarca a uso interno, visto che tra nazionali e club italiani e stranieri, non mancano partite e trofei da rievocare. :)
 
Web  Top
ce pesa lu picchio
view post Posted on 14/3/2011, 11:47




CITAZIONE (Subbuteofan @ 14/3/2011, 08:49) 
Secondo me tutte le chiacchiere che si fanno su quello che la Fabbri fa o dovrebbe fare, lasciano il tempo che trovano. Se hanno deciso di non inserire i grandi club avranno i loro motivi e visto che siamo arrivati alle 120 uscite vuol dire che hanno avuto ragione. Sicuramente il loro ufficio marketing sa come procedere e quali accorgimenti prendere strada facendo. Lo hanno dimostrando passando dalle nazionali alle squadre italiane per poi passare alle straniere per tornare alle nazionali in occasione dei mondiali e poi tornare ai club stranieri e, ora, di nuovo alle nazionali. I collezionisti attivi in questo topic saranno 10-20 (e non penso che possano essere molti di più nel forum ufficiale), una minuscola parte di quelli che comprano le squadre che dovranno essere alcune migliaia, quindi lasciamoli lavorare come fatto finora perché fino ad un paio d'anni fa chi, di noi, avrebbe mai pensato di poter tornare ad acquistare delle squadre in negozio (edicola)? E 120, per giunta (fino ad ora)!. Se hanno in previsione di inserire i grandi club europei, lo faranno, al momento opportuno, magari quando vedranno che andare avanti con le piccole comincerà a non funzionare. Forse li terranno per recuperare da un calo di vendite per poi tornare ai piccoli club e, dopo un ulteriore calo, ricominciare con una parte dei grandi e così via. Quello che c'è di sicuro è che, se sono più di due anni che andiamo avanti, vuol dire che sanno come fare le cose.

io sono perfettamente daccordo con te su quello che dici...è vero che le chiacchiere che facciamo sempre sono molto sterili xkè basate su idee,speranze supposizioni e quant'altro...però credo che si facciano anche così,x confrontarci con amici del forum e x passare un po il tempo :)
 
Top
Subbuteofan
view post Posted on 14/3/2011, 11:52




CITAZIONE (ce pesa lu picchio @ 14/3/2011, 11:47) 
io sono perfettamente daccordo con te su quello che dici...è vero che le chiacchiere che facciamo sempre sono molto sterili xkè basate su idee,speranze supposizioni e quant'altro...però credo che si facciano anche così,x confrontarci con amici del forum e x passare un po il tempo :)

Concordo
 
Top
Ayrton 2112
view post Posted on 14/3/2011, 12:39




Quello è sicuro... così com'è sicuro che ci saranno un sacco di clienti che comprano le squadre a prescindere, visto che la raccolta continua.
Io resto convinto che la Fabbri potesse benissimo infilare nell'ultimo prolungamento qualche inglese, spagnola o tedesca "volante", ma alla fine mi vanno bene anche le squadre inserite. E per le grandi europee mi arrangio, come sto facendo tuttora (Manchester col Benfica, Marsiglia con la Dinamo Kiev, Werder Brema col Ferencvaros ecc.).
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 13:50
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
467

Status:


Ho 45 anni e sinceramente il Gornik Zabrze e Ujpest dozsla o come diavolo si chiama le ho sentite nominare per la prima volta in questa raccolta di subbuteo...
Forse sarò l'unico,ma Ipswich Town, Saragozza o Eintracht Francoforte le ho già sentite nominare eccome!
Per questo sono d'accordo con ayrton, rigor e maxpunta la fabbri DOVEVA battere un colpo. Se non lo ha fatto è perchè....ha le mani legate :(
Vabbè accontentiamoci e speriamo di sbagliarci :unsure:
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 14:41
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
163
Location:
Ronchi dei Legionari (GO)

Status:


infatti è quello che dico, io non sono contro le uscite che la Fabbri ci propone settimanalmete, ma credo che alcune squadre inglesi tedesche o spagnole che anno fatto lastoria del calcio dovevano uscire....siamo alla 120 uscita ed ancora niente......io comunque continuerò ad acquistarle, ma sono comunque in parte un pò deluso.....

.....HANNO..................OPS.........SONO TROPPO VELOCE A SCRIVERE.......
 
Top
Ayrton 2112
view post Posted on 14/3/2011, 14:42




Io le conoscevo già, più che altro perchè anni di videogiochi a tema calcistico mi hanno permesso di conoscere anche squadre che in televisione non si vedono mai, e le cui tracce sportive si perdono negli almanacchi... e comunque la sostanza non cambia. Speriamo che la serie 120-130 ci porti delle novità... perchè, scherzi a parte, non possiamo andare avanti fino a 200 con le squadre arrivate agli ottavi di finale di coppa campioni o ai gironi di Europa League :P
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 14:54
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
163
Location:
Ronchi dei Legionari (GO)

Status:


condivido al 200%...........................
 
Top
ce pesa lu picchio
view post Posted on 14/3/2011, 19:00




è anche vero che certe squadre è più difficile conoscerle nn tanto x il blasone,quanto x colpa dei mass media televisivi...magari si conosce meglio il wigan o l'hull city solo xkè le trasmettono,ma ciò nn vuol dire che siano squadre più importanti rispetto a ujpest e gornik...
 
Top
DanieleMi
view post Posted on 14/3/2011, 20:01




CITAZIONE (Ayrton 2112 @ 14/3/2011, 14:42) 
Io le conoscevo già, più che altro perchè anni di videogiochi a tema calcistico mi hanno permesso di conoscere anche squadre che in televisione non si vedono mai, e le cui tracce sportive si perdono negli almanacchi... e comunque la sostanza non cambia. Speriamo che la serie 120-130 ci porti delle novità... perchè, scherzi a parte, non possiamo andare avanti fino a 200 con le squadre arrivate agli ottavi di finale di coppa campioni o ai gironi di Europa League :P

Per videogiochi a tema calcistico ti riferisci anche a Sensible World of Soccer ?
Sapessi quante squadre ho conosciuto tramite qst videogame epico :P
 
Top
Ayrton 2112
view post Posted on 14/3/2011, 20:01




Wigan o Hull City no, d'accordo, ma Aston Villa e Everton (giusto per dire due nomi che adesso navigano in zone non di primo piano) come blasone le battono nettamente...
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 20:14
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
163
Location:
Ronchi dei Legionari (GO)

Status:


.....io credo comunque che prima di finaliste o semifinaliste delle varie coppe europee, avrebbero dovuto far uscire almeno una trentina di squadre che le coppe le hanno vinte...... o almeno intervallarle con le altre o con le varie nazionali

e poi preferirei comunque l'uscita del ujpest piuttosto che un hull city o un wigan visto che quest'ultime non hanno proprio niente di " LEGGENDARIO....."
 
Top
3457 replies since 23/1/2011, 15:35   90486 views
  Share