RUGBY : Guida alla reperibilità dei materiali replica

« Older   Newer »
  Share  
Mr_pako
view post Posted on 17/3/2012, 09:11




Anche senza poter contare sulla diffusione e sul numero di produttori di repliche del calcio, c’è comunque la possibilità di reperire materiali replica per realizzare le proprie squadre e i propri campi.

Segue una lista dei produttori e della tipologia di materiale disponibile

Tablerugby.com: sito del nostro buon Flavio Firmo, oltre ad offrire squadre già dipinte ( unico nel settore ) o set da dipingere, ha realizzato anche un campo in stile astropitch , e porte replica in metallo, ha a disposizione anche palline ( trasparenti ) e cunei per i calci .

Top spin : Alberto Vignati realizza ottimi team completi rugby da dipingere e scatole replica .
Santiago : Mark parker pur non avendo una vera e propria sezione rugby, attualmente realizza basi in 3 colori ( bianco ,rosso, lilla ) compatibili con omini hw , santiago ecc. , non prevede però al momento scatole replica con l’alloggio a 15 posti.

Paul LLoyd : ha un suo sito dove offre squadre subbuteo già dipinte a prezzi interessanti ,spedizioni dal regno unito.è disponibile anche su facebook per contatti diretti.



Edited by Mr_pako - 15/10/2012, 11:02
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 10:45

a.k.a. Fabiobertola

Group:
moderatore globale
Posts:
7,620
Location:
Teignmouth, Devon, United Kingdom

Status:


Flavio non è l'unico a fornire squadre dipinte. Paul Lloyd (www.subbuteorugby.com/) da anni dipinge e vende squadre replica a prezzi interessanti
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 17/3/2012, 10:58




Grazie per la segnalazione ! un sito bellissimo, conosco paul su Facebook, ma non mi aveva mai parlato del suo sito.
 
Top
FlavioFirmo
view post Posted on 19/3/2012, 15:26




Correggo il buon Pako riguardo alle squadre già dipinte. Paul Lloyd è il vero top del settore, io cerco di difendermi con il mio campo
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 11:52

Giuseppe

Group:
ref
Posts:
11,713
Location:
Molfetta

Status:


@ Mr_Pako : ma non sarebbe meglio mettere due figure alla tua descrizione e magari mettere qualcosa in grassetto altrimenti non si capisce un bel niente.
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 18:44
Avatar

heavyweight long box

Group:
Utente
Posts:
613
Location:
OSC Milanosud

Status:


CITAZIONE (fabiobertola @ 17/3/2012, 11:45) 
Flavio non è l'unico a fornire squadre dipinte. Paul Lloyd (www.subbuteorugby.com/) da anni dipinge e vende squadre replica a prezzi interessanti

Paul Lloyd è un grande: ho comprato alcune squadre da rugby per usare i giocatori da montare su basi per il calcio.

Prezzi interessanti, miniature ben dipinte e maglie molto belle per giocare a calcio :D

L'unico problema è la difficoltà a smontare i giocatori dalle basi per il tipo di colla che usa.

Sergio
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 15/10/2012, 10:00




Up. visto un aumento dell'interesse per il gioco riportiamo in auge la discussione
 
Top
triglia
view post Posted on 18/10/2012, 17:16




Vorrei sapere una cosa: come mai il campo modello Astropitch di Firmo ha molte differenze con il campo rugby originario e comunque con il campo rugby vero? Mi sembra più una roba da NFL
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 20:12

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,216
Location:
Padova

Status:


il campo di flavio è una riproduzione fedele dei moderni campi da rugby

quello originario del subbuteo rugby è privo delle linee tratteggiate dei 15m, 5m, 10m, perchè sono state inserite negli anni nel gioco reale.
mentre il panno non ha subito aggiornamenti negli anni

MARK PARKER non produce e non produrrà più basi da rugby.
Peccato erano le uniche identiche alle originali
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2012, 07:50

Giuseppe

Group:
ref
Posts:
11,713
Location:
Molfetta

Status:


Io aggiungerei che il costo di una squadra originale è analogo a quello di una squadra replica pertanto anche nel mercatino del forum ci son venditore da cui attingere.
E' ovvio che una squadra replica è una cosa ben diversa dall'originale e come perle hw.
Su ebay potete anche trovare l'occasione di beccare squadre rugby a prezzi anche molto bassi ;)
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 19/10/2012, 09:11




concordo con oldteam, almeno per il rugby i materiali replica hanno senso se si ha l'intenzione di dipingersi una squadra ex novo, così come ho fatto io per le mie Italia e Irlanda.

Adesso giocando in pochi le ref originali coprono un discreto numero di squadre, ma se penso a un torneo da 24 persone non so se ci sono abbastanza ref. con prezzi che permettono di distruggerle senza troppe lacrime
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 19:59

heavyweight

Group:
Member
Posts:
456
Location:
Volterra (PI)

Status:


Oggi pomeriggio stavo cercando materiale su Ebay quando ho visto questo:

http://www.ebay.it/itm/RARE-Subbuteo-Insid...=item485257524e

Spavento per il prezzo a parte, faccio due ricerche trovo questo:

www.insidefootball.eu/newProducts.html

Sembra un nuovo produttore :lol: e fa pure la palla grande come piaceva ad African Prince (e credo un po' a tutto visto che quella con cui giochiamo sembra una zigulì uscita male...)


Qualcuno ne sa di più? Alcuni siti in francese lo danno come "successore" dello Zeugo...
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 20:23

a.k.a. Fabiobertola

Group:
moderatore globale
Posts:
7,620
Location:
Teignmouth, Devon, United Kingdom

Status:


E' un po' di tempo che gira su ebay, certo che 15 euro a palla e 20 per lo scrummer... non oso pensare le porte quanto possano costare!
 
Top
Il ProVinciale
view post Posted on 5/3/2013, 20:28




quella palla deve essere mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 20:39

heavyweight

Group:
Member
Posts:
456
Location:
Volterra (PI)

Status:


Forse è solo una vendita "promozionale", sul sito non c'è niente che faccia supporre che sia in vendita separatamente dalla confezione. Il dubbio però riguarda la reale possibilità di usarla anche nei tornei. Domani provo a scrivere al produttore, hai visto mai che ne esca qualcosa di buono :lol:
 
Top
19 replies since 17/3/2012, 09:11   1819 views
  Share