1° CAMPIONATO NAZIONALE NAZAD a Stiava!!!, giornata di risate, bevute, mangiate, "ripescaggi" very Old Subbuteo!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2012, 19:20
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,375
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


Non so come ringraziare tutti i "bamboretti", come si dice a Viareggio,
che hanno animato questa giornata entusiasmante di Subbuteo in vero stile Old !!!

Un abbraccio a tutti!!!!

NAZAD!!!!

A breve foto e video compromettenti!!!

:clap: :clap: :clap:

Attached Image: Nazad a Stiava (Medium)

Nazad a Stiava (Medium)

 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 19:29
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,375
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


Forse l'immagine che sintetizza tutto il torneo è questa,
che può sembrare una montatura, ma in realtà pizzica due storici rivali, Norak e Nicotex, che finiscono il match col tipico abbraccio e pugno allo stomaco,
usanza Nazad a fine partita per celebrare una sconfitta:
indovinate chi ha vinto e chi perso!!! :D :D :D


Attached Image: un pugno allo stomaco

un pugno allo stomaco

 
Top
danighela
view post Posted on 25/3/2012, 19:37




Chiaramente anche il presidente Nazad ringrazia tutti ripescati e non..... grande giornata grazie a tutti voi che l'avete resa cosi memorabile.....
Mi auguro di rivedervi presto per cominciare,adesso che ci sono le teste di serie!!!!

ciao
 
Top
Pepe Bosca
view post Posted on 25/3/2012, 20:00




Fantastica giornata davvero!!!
L'unica pecca...è avanzato il vino!!!

Un grazie speciale va al Supercompagno Salotti che è riuscito a districarsi alla grande nella formula Nazad (ripescata) del torneo nonchè al superpresidentissimo per la passione e l'impegno!

Ciao!
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 20:09
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,535
Location:
Granada

Status:


Eh sì ragazzi mi avevano detto che sarebbe stato duro battere Norak... ma non pensavo fino a questo punto!!! Che dire, il torneo che fin da piccolo sogni di giocare, partite su partite condite di scherzi, battute, risate...la sfida infinita col nemico bolscevico...e poi han fatto di tutto per farmi andare avanti con leggi ad personam per spianarmi la strada verso la gloriosa coppa che conserverò gelosamente nella mia bacheca!!! Un abbraccio a tutti...fratelli Nazad e un grazie ai compagni Highlander che mi hanno trasportato in andata e ritorno!!! Un appunto: vi ricordo che i Nazad sono famosi x i fotomontaggi quindi non tutte le foto e le immagini che vedrete corrispondono alla realtà .... Ciaooooooo
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 20:57
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,375
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


CITAZIONE (nicotex @ 25/3/2012, 21:09) 
Eh sì ragazzi mi avevano detto che sarebbe stato duro battere Norak... ma non pensavo fino a questo punto!!! Che dire, il torneo che fin da piccolo sogni di giocare, partite su partite condite di scherzi, battute, risate...la sfida infinita col nemico bolscevico...e poi han fatto di tutto per farmi andare avanti con leggi ad personam per spianarmi la strada verso la gloriosa coppa che conserverò gelosamente nella mia bacheca!!! Un abbraccio a tutti...fratelli Nazad e un grazie ai compagni Highlander che mi hanno trasportato in andata e ritorno!!! Un appunto: vi ricordo che i Nazad sono famosi x i fotomontaggi quindi non tutte le foto e le immagini che vedrete corrispondono alla realtà .... Ciaooooooo

Bè, hai ragione,
per esempio in questa foto di una tipica pausa del torneo,
il campo principale Nazad sembra illuminato, ma il realtà è un effetto "stupefacente" dei cantucci e vin Santo :wacko: :blink: :wacko:

Attached Image: illuminati

illuminati

 
Top
Antonio Norak
view post Posted on 25/3/2012, 21:26




tutto perfetto, tutto divertente, tutto assurdo ...

mio unico rammarico e' non aver giocato con quell'ingrato di nicotex :pr:
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 22:48
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,314
Location:
Via Pál

Status:


Beh!…che dire… ne è valsa proprio la pena.
Sveglia ore 04.00 nella notte dell’ora legale (quindi pure con un ora di sonno in meno, sennò che divertimento c’è, scusate ?!).
Partenza da Roma con il buio ore 05.00.
3.45 H di viaggio e ti ritrovi a Stiava, sopra Viareggio, in mezzo agli amici del Nazad che ti accolgono a braccia aperte con qualcuno di loro che ancora non ti conosce e sgranando gli occhi ti chiede: ma tu sei quello che viene da Roma ?! :blink:

Poi arrivano gli Highlander, allegri e caciaroni come sempre, ed il connubio con i loro pari del Nazad accende la magia di una giornata che si preannucia (e sarà) uno dei miei ricordi più belli legati al Subbuteo ….e non certo per i risultati ottenuti sul panno verde.
Sede Avis, BELLA, spartana, casareccia e verace, come un’ottima doppia porzione di pasta alla Russa (ammappa quant’era bona !) ed un buon bicchiere di vino.
Torte salate e dolci ad allietarci nella mattinata, un pranzo il cui menù-souvenir ho già appeso nella mia cucina a perenne ricordo (complimenti alla cuoca!) :up:

E poi il tabellone (postate la foto, vi prego) con i Sesti e i Terzi di finale (mai sentiti, ma che fantasia ragazzi e che formule originali per farci fare una scorpacciata di partite con i ripescaggi di ogni tipo).

Premi per tutti della miglior specie (pancia mia fatti capanna), ma soprattutto il regalo più bello di una bellissima giornata passata in allegria dove il Subbuteo finisce per essere la scusa per stare insieme e divertirsi giocando al gioco che amiamo di più e che ci ricorda la nostra bella gioventù.
E’ proprio vero: a tavola (e con il Subbuteo) non si invecchia mai!

Immagini e pensieri che insieme ad un po’ di buona musica mi fanno compagnia nel mio rientro solitario alla base: in fondo cosa sono 750 km in un giorno, se in cambio hai questi momenti indimenticabili ?

Complimenti Nazad per l’ottimo esordio di un torneo tutto Vostro e GRAZIE! :clap: :up:

A breve posterò qualche foto ….…..però mò vado a dormì! :D
Giampaolo (HW1966)

:w:

Edited by HW1966 - 26/3/2012, 10:36
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 09:21
Avatar

Andrea - Highlander

Group:
Member
Posts:
1,537
Location:
Garfagnana (LU)

Status:


Bravissimi NAZAD! Uno dei migliori torneo subbuteo a cui ho partecipato!
Organizzazione perfetta, siete pronti per il campionato internazionale!
Mi sono divertiro un sacco sotto tutti i punti di vista: giocare, chiacchierare, scherzare, mangiare....
Un applauso ai finalisti Stepard e HW1966, ieri veramente i più forti!
Grazie a nicotex e Antisciana per la compagnia del viaggio, siamo mitici anche noi!

BRAVI NAZAD! GRAZIE DI TUTTO!
Alla prossima.....
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 21:27
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,375
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


CITAZIONE (HW1966 @ 25/3/2012, 23:48) 
Beh!…che dire… ne è valsa proprio la pena.
Sveglia ore 04.00 nella notte dell’ora legale (quindi pure con un ora di sonno in meno, sennò che divertimento c’è, scusate ?!).
Partenza da Roma con il buio ore 05.00.
3.45 H di viaggio e ti ritrovi a Stiava, sopra Viareggio, in mezzo agli amici del Nazad che ti accolgono a braccia aperte con qualcuno di loro che ancora non ti conosce e sgranando gli occhi ti chiede: ma tu sei quello che viene da Roma ?! :blink:

Poi arrivano gli Highlander, allegri e caciaroni come sempre, ed il connubio con i loro pari del Nazad accende la magia di una giornata che si preannucia (e sarà) uno dei miei ricordi più belli legati al Subbuteo ….e non certo per i risultati ottenuti sul panno verde.
Sede Avis, BELLA, spartana, casareccia e verace, come un’ottima doppia porzione di pasta alla Russa (ammappa quant’era bona !) ed un buon bicchiere di vino.
Torte salate e dolci ad allietarci nella mattinata, un pranzo il cui menù-souvenir ho già appeso nella mia cucina a perenne ricordo (complimenti alla cuoca!) :up:

E poi il tabellone (postate la foto, vi prego) con i Sesti e i Terzi di finale (mai sentiti, ma che fantasia ragazzi e che formule originali per farci fare una scorpacciata di partite con i ripescaggi di ogni tipo).

Premi per tutti della miglior specie (pancia mia fatti capanna), ma soprattutto il regalo più bello di una bellissima giornata passata in allegria dove il Subbuteo finisce per essere la scusa per stare insieme e divertirsi giocando al gioco che amiamo di più e che ci ricorda la nostra bella gioventù.
E’ proprio vero: a tavola (e con il Subbuteo) non si invecchia mai!

Immagini e pensieri che insieme ad un po’ di buona musica mi fanno compagnia nel mio rientro solitario alla base: in fondo cosa sono 750 km in un giorno, se in cambio hai questi momenti indimenticabili ?

Complimenti Nazad per l’ottimo esordio di un torneo tutto Vostro e GRAZIE! :clap: :up:

A breve posterò qualche foto ….…..però mò vado a dormì! :D
Giampaolo (HW1966)

:w:

A momenti mi commuovo, ti giuro!!!
Abbiamo deciso di stamparla e appena sarà pronto il nuovo spazio Subbuteo sul lavoro, la incorniciamo!!!


Grazie a te Giampaolo, ci hai reso orgogliosi e siamo ONORATI della tua presenza,
come persona in primis e come compagno di giochi...tutta la vita HW1966!!!!

Alla prossima!!!

Attached Image: finalisti felici di esserci!!!

finalisti  felici di esserci!!!

 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 21:29
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,375
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


e vai con una seconda carrelata di foto...

Edited by Stepard - 26/3/2012, 23:36

Attached Image: premi (Small)

premi (Small)

 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 21:30
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,375
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


il premo ad HW1966 a chi ce l'ha più lungo.... il viaggio, maligni!!!!

Attached Image: premio a chi ce l'ha più lungo...il viaggio!!!!

premio a chi ce l'ha più lungo...il viaggio!!!!

 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 21:33
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,375
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


premio alla coppia più affiatata

Attached Image: premio alla coppia più affiatata

premio alla coppia più affiatata

 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 21:34
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,375
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


il premio più bello: sei forte papà al Farella,
sostenuto tutto il tempo dal figlio Tommaso con tifo da stadio!!!

Attached Image: premio sei forte papà

premio sei forte papà

 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 21:36
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,375
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


premio pazienza ad Ambra!!!!

Attached Image: premio pazienza

premio pazienza

 
Top
51 replies since 25/3/2012, 19:20   967 views
  Share