OSC LEVANTE - Genova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2014, 21:22
Avatar

Socio Fondatore OSC LEVANTE

Group:
Member
Posts:
395
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Bruce1969 @ 10/2/2014, 21:09) 
Da ultimo arrivato (o quasi) al Club Levante, non posso che essere entusiasta di questa iniziativa portata avanti dai più "vecchi" appartenenti al nostro sodalizio ed immediatamente sostenuta da tutti i soci.
Colgo l'occasione per ringraziare i conclubbini per l'accoglienza e la disponibilità che mi hanno fin qui dimostrato, nell'aiutarmi a riprendere dimestichezza con questo meraviglioso gioco ed il suo regolamento.
E adesso... non vedo l'ora di essere "old" in tutto e per tutto! :old:

Ciao Alessio, sei come tutti noi una delle colonne del Club , non esiste un ultimo arrivato , casomai Vecchi :P nel senso proprio di età
 
Web  Top
milkomanchewskj
view post Posted on 10/2/2014, 21:27




Sapete tutti che sono un vecchio oldsubbuteista... socio già del Superba dal 2006... mi conoscete per il mio impronunciabile nick, per i miei girelli e le mie incazzature... faccio parte del Club Levante, che richiede l'affiliazione come OSC, anche per motivi di distanza da casa, ma chiedo ai vecchi amici del Superba come IF, Piga, Celtico e a quelli degli altri Club come Grifo, Leone, Sveltodj, la ghenga degli Scuagotti di aiutarci a crescere.

La stessa cosa la chiedo a tutti gli amici che ho sparsi in Italia, da topo a Giova, da asto a riccardodimilano <che ricordo quella partita mancata>... vogliamo esserci, vogliamo rappresentare Genova e il nostro Club all'interno di un mondo che io conosco bene e ne quale ho tanto amici.

Ci vedremo appena avremo l'affiliazione, al primo torneo possibile.

 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 21:36
Avatar

Socio Fondatore OSC LEVANTE

Group:
Member
Posts:
395
Location:
Genova

Status:


A Proposito di Vecchi inossidabili amanti del girello come me , compagno di 1000 partite fin da ragazzi ,ecco Super Milko.
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2014, 07:11
Avatar

"Trevor"

Group:
Member
Posts:
283
Location:
Genova Nervi

Status:


bravo gian!ottima presentazione!un saluto e un ringraziamento ai vecchi e nuovi amici! e ora, avanti così con i nostri progetti, iniziative, ma soprattutto con la nostra grande passione!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2014, 10:31
Avatar

lw

Group:
Utente
Posts:
3,829
Location:
Old Subbuteo Club Levante

Status:


Adt ho visto sul forum il tuo Anfield completato.... un capolavoro... l'ho messo anche sul ns sito .... se tutti sono d'accordo vorrei utilizzarlo più spesso come distintivo del nostro club..... un bel biglietto da visita...
Hai pensato di organizzare dei tour guidati per le visite.... dai facciamo anche degli sconti comitiva...!!!!. :P :clap: :clap:


https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=65017190&st=30
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2014, 22:52
Avatar

"Trevor"

Group:
Member
Posts:
283
Location:
Genova Nervi

Status:


:P :P :P :P grazie gian di dare tutta questa visibilità al mio lavoro!!!pensavo, se vi fa piacere, di portarlo in esposizione come "benvenuto" a tutti gli appassionati il giorno del nostro toneo open principale...che ne pensate?
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2014, 09:57
Avatar

lw

Group:
Utente
Posts:
3,829
Location:
Old Subbuteo Club Levante

Status:


sarebbe una figata ..ma riesci a trasportarlo così facilmente?
CITAZIONE
grazie gian di dare tutta questa visibilità al mio lavoro!!!pensavo, se vi fa piacere, di portarlo in esposizione come "benvenuto" a tutti gli appassionati il giorno del nostro toneo open principale...che ne pensate?
 
Web  Top
MagicoVento69
view post Posted on 12/2/2014, 12:07




Come socio del Club Levante mi piace ricordare l'inizio di questa avventura. Sulla spinta dlla collezione della Fabbri, Subbuteo la Leggenda, sul forum ho chiesto se c'era un club a Genova zona levante per giocare. Sono stato contattato dal Presidente Enrico chemi diceva che stavano per aprire un Club a Quarto. Perfetto. Non sono socio fondatore per pochi giorni ma dalla seconda giornata di vita fino ad oggi sono stato socio attivo. Quello che mi colpisce del Club Levante è che tutti sono soci attivi, non abbiamo mai fatto statuti (anche se ci abbiamo pensato) perchè alla fine basta che uno abbia una idea perchè tutti si contribuisca a realizzarla. Ho trovato l'ambiente che avevo lasciato da bambino quando con i mieii amici non siamo più riusciti a giocare a subbuteo, se non sporadicamente. Ho trovato nuovi amici, forse la parola è abusata in generale, ma credo che il clima che si trova al Levante sia di amicizia. Si igoisce per le nuove nascite e ci si dispera per le perdite, si gioca ma sempre con allegria ed anche chi perde trona nuovi stimoli per provare a vincere una prossima volta. C'è sempre una prossima volta perchè è bellissimo il mercoledi rivedersi e sfidarsi.
L'importante non è vincere ma partecipare, il motto è sicuramente il nostro... a noi piace partecipare per poter dire "Io C'ero". Viva il Club Levante, e viva a tutti i CLub genovesi che portano avanti il Subbuteo.. so che l'atmosfera nei vari club è quella che vivo ongi settimana al Levante.
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 13:15
Avatar

lw

Group:
Utente
Posts:
3,829
Location:
Old Subbuteo Club Levante

Status:


CITAZIONE
Come socio del Club Levante mi piace ricordare l'inizio di questa avventura. Sulla spinta dlla collezione della Fabbri, Subbuteo la Leggenda, sul forum ho chiesto se c'era un club a Genova zona levante per giocare. Sono stato contattato dal Presidente Enrico chemi diceva che stavano per aprire un Club a Quarto. Perfetto. Non sono socio fondatore per pochi giorni ma dalla seconda giornata di vita fino ad oggi sono stato socio attivo. Quello che mi colpisce del Club Levante è che tutti sono soci attivi, non abbiamo mai fatto statuti (anche se ci abbiamo pensato) perchè alla fine basta che uno abbia una idea perchè tutti si contribuisca a realizzarla. Ho trovato l'ambiente che avevo lasciato da bambino quando con i mieii amici non siamo più riusciti a giocare a subbuteo, se non sporadicamente. Ho trovato nuovi amici, forse la parola è abusata in generale, ma credo che il clima che si trova al Levante sia di amicizia. Si igoisce per le nuove nascite e ci si dispera per le perdite, si gioca ma sempre con allegria ed anche chi perde trona nuovi stimoli per provare a vincere una prossima volta. C'è sempre una prossima volta perchè è bellissimo il mercoledi rivedersi e sfidarsi.
L'importante non è vincere ma partecipare, il motto è sicuramente il nostro... a noi piace partecipare per poter dire "Io C'ero". Viva il Club Levante, e viva a tutti i CLub genovesi che portano avanti il Subbuteo.. so che l'atmosfera nei vari club è quella che vivo ongi settimana al Levante.

:clap: :clap: :((: :((:

bellissima!!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2014, 14:13
Avatar

lw

Group:
Utente
Posts:
3,829
Location:
Old Subbuteo Club Levante

Status:


...mercoledi la nostra coppa di lega.....

 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2014, 11:15
Avatar

lw

Group:
Utente
Posts:
3,829
Location:
Old Subbuteo Club Levante

Status:


risultati e foto della coppa delle Alpi!!!


http://stslevante.blogspot.it/#!/2014/...9-febbraio.html
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2014, 11:45
Avatar

"Trevor"

Group:
Member
Posts:
283
Location:
Genova Nervi

Status:


bella serata, bella organizzazione, bella gente! un po meno bello il risultato finale...condividi gian???
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2014, 13:00
Avatar

Socio Fondatore OSC LEVANTE

Group:
Member
Posts:
395
Location:
Genova

Status:


Pochi minuti fa, parlando con un mio simpaticissimo cliente, mi ha detto di essere stato in gioventù uno dei protagonisti degli spot Tv sul Subbuteo presumo anni 70/80
Dovrebbe iscriversi al Gruppo Facebook, e chissà che non voglia anche riprendere a giocare e aggiungersi al Club Levante. :old:

Si è appena iscritto al Gruppo , sta digitalizzando lo spot , per farcelo vedere. :wow: :up:
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2014, 14:45
Avatar

lw

Group:
Utente
Posts:
3,829
Location:
Old Subbuteo Club Levante

Status:


CITAZIONE
bella serata, bella organizzazione, bella gente! un po meno bello il risultato finale...condividi gian???

..... basta sono tufo di uscire agli shoot out..... :grr: :grr:

CITAZIONE
Dovrebbe iscriversi al Gruppo Facebook, e chissà che non voglia anche riprendere a giocare e aggiungersi al Club Levante

...ricky.... stiamo avendo un infornata di nuovi iscritti che risominciano a giocare..... tra un pò non ci staimo più ... :sob: :sob:
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2014, 22:42
Avatar

Socio Fondatore OSC LEVANTE

Group:
Member
Posts:
395
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (spartak torriglia f.c. 1992 @ 21/2/2014, 14:45) 
CITAZIONE
bella serata, bella organizzazione, bella gente! un po meno bello il risultato finale...condividi gian???

..... basta sono tufo di uscire agli shoot out..... :grr: :grr:

CITAZIONE
Dovrebbe iscriversi al Gruppo Facebook, e chissà che non voglia anche riprendere a giocare e aggiungersi al Club Levante

...ricky.... stiamo avendo un infornata di nuovi iscritti che risominciano a giocare..... tra un pò non ci staimo più ... :sob: :sob:

ci vuole una serie B a due Gironi :D
 
Web  Top
573 replies since 7/2/2014, 15:40   22059 views
  Share