MILAN '93-'94 - Tutorial, Fatela voi!

« Older   Newer »
  Share  
Andrea_nacbreda
view post Posted on 16/3/2016, 11:52




Buongiorno a tutti, un saluto particolare a Fefe con il quale ci siamo incontrati in un paio di occasioni (Salerno ed Ostia). Ma questa bella iniziativa sarà ripetuta con altre squadre? Bello...mi sarebbe piaciuto partecipare.
A presto
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 12:10
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,226
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


Ciao,
sicuramente l'iniziativa ha avuto successo e potrà anche essere ripetuta ma non a breve perchè io devo finire l'intera squadra ( per me Tassotti era solo il primo di 12...) e ti assicuro che portare avanti un lavoro di questo tipo richede molto tempo...
Penso che dopo questo Milan avrò bisogno di periodo di riabilitazione in idonea struttura :wacko:
 
Top
Andrea_nacbreda
view post Posted on 16/3/2016, 13:55




ahahahah....e l'idonea struttura quale potrebbe essere?
Comunque seguirò questo thread...ed intanto mi sto "allenando" :-)
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 14:01
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,226
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


CITAZIONE (Andrea_nacbreda @ 16/3/2016, 13:55) 
ahahahah....e l'idonea struttura quale potrebbe essere?

IMG_20151221_WA0017
 
Top
Andrea_nacbreda
view post Posted on 16/3/2016, 14:51




A pensarci bene anche io ho bisogno di un periodo di riabilitazione li.... :woot:
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 17:34
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Napoli

Status:


Scusate l'intrusione ma proprio in calce a questo tutorial mi sento in dovere di ringraziare carx67 e tutti quanti voi che avete partecipato perchè, leggendo e rileggendo il tutorial, ho potuto apprendere tutti quei piccoli particolari segreti o accorgimenti che mi servivano per poter "prendere coraggio" ed iniziare a cimentarmi con pennelli e colori nella creazione di squadre che andassero ben oltre il semplice colore unico della maglia, del pantaloncino e dei calzerotti, come ho finora fatto dalla mia tenera età (41 anni suonati e non sentirli :) )

Non sono un artista nel senso letterale della parola e comunque non al livello vostro. Spero di potermi permettere di dire, oggi, *ancora* di non essere al livello vostro e, chissà mai che fra 5 o 6 anni, mi permetterò anche io di potermi paragonare a voi.

Intanto da quasi 2 mesi ho iniziato un mio progetto personale di collezionismo&creazione della Serie A 1980-81 (oltre ad altre squadre di quell'anno o comunque del periodo primi anni '80).
Finora ho creato 3 squadre di serie A e mi sto accingendo a farne una di C. Me ne mancheranno ancora da creare 2 di serie A e per quanto riguarda la serie B di quell'anno, direi che non mi posso lamentare.

E' logico che quando finirò il progetto, pubblicherò le mie modestissime creazioni per ricercare anche una "certa critica" da parte di tutti i creatori del forum, permettendomi anche di migliorare ancora le mie capacità o rendermi conto anche di ciò che non potrò mai essere in grado di fare al massimo.

Tutto qua.

Grazie ancora e...vi seguo sempre :D
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 19:36
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,226
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


CITAZIONE (Griphoner @ 14/6/2016, 18:34) 
Scusate l'intrusione...
Spero di potermi permettere di dire, oggi, *ancora* di non essere al livello vostro e, chissà mai che fra 5 o 6 anni, mi permetterò anche io di potermi paragonare a voi.

Ma quale intrusione...grazie a te!
...se un giorno arriverai a dirlo ( e volendo ci puoi arrivare ;) ), significherà che momenti di condivisione come questo non saranno stati fine a se stessi... :yes:
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 15:29
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
188

Status:


Sapete qual è la cosa più bella per me in tutta questa discussione? Il non sentirmi più solo quando dipingo, e rendermi conto che anche quelli molto più bravi di me hanno le stesse difficoltà, le medesime idee che girano in testa, provano emozioni identiche alle mie quando vivo questa piccola bellissima terapeutica esperienza che mi fa tornare adolescente, ma con la maturità dei miei anni d'argento. Grazie a tutti voi, ed in particolare a Carx67!
:thumbup:
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 16:45
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,226
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


Grazie a te per le belle parole! :you:
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 21:42
Avatar

HHW

Group:
Member
Posts:
166
Location:
Nocera

Status:


Bravo, hai espresso perfettamente il mio stesso pensiero nel momento in cui ho iniziato a leggere questa fantastica discussione...sapere che con quegli alieni ci si può anche parlare è stato come sedersi al tavolo della seduta spiritica e sentire le voci materializzarsi!

:waw: :bigok: :pr:
 
Top
474 replies since 15/10/2015, 23:32   17066 views
  Share