La festa dei DIECI anni del forum OLD!, Autodromo di Monza, 11-12 giugno 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2016, 07:52
Avatar

NO mp - NO email

Group:
uncle sub
Posts:
59

Status:


Carissimo oldSubbuteista, sei invitato alla Festa per il decennale del forum dell'oldSubbuteo!



Quando :woot: ? 11 e 12 giugno 2016


Dove :woot: ? All'interno dell'Autodromo di Monza!



Ingresso libero e gratuito sia il sabato che la domenica inizio ore 9.00 termine ore 18.00





In una struttura vicino ai box ci saranno al piano terra, a disposizione per tutti, campi per giocare partite e fare torneini improvvisati. Al piano primo in una sala di oltre 300 mq. con pareti vetrate vista tribuna centrale e rettilineo partenza/arrivo, ci sarà il forum in tridimensione, lì potrete trovare dal rugby ai vari oggetti di collezionismo, agli stadi, passando per i libri, andando fino alle opere "manuali" che si vedono nella "Galleria degli Artisti", con questi ultimi che dipingeranno live, o stadi o varie personalizzazioni e realizzazioni (scatole-Porte-tribunette-ecc ecc) così da poterle esporre e condividerle con tutti i partecipanti alla festa.

Chiunque voglia esporre proprio materiale, è benvenuto!

Ovviamente presente una sezione mostra scambio mercatino, con solo materiale Subbuteo originale o replica!

Inoltre: LA PARTITA INFINITA, IL VERO CLASICO! MA QUALE REAL MADRID - BARCELONA! El clasico è: ref 1 vs ref 2! 3 sono i campi: due panni e un Astropitch, sui quali saranno schierate la rossa e la blu nelle versioni hw, lw e flat.

Si giocheranno incontri da 15 minuti, dando così la possibilità a tutti i partecipanti di provare tutte le varie miniature … Quindi non ci sarà bisogno di alcuna iscrizione chi arriva e vuole giocare verrà messo o con la squadra rossa o blu …

Questo è solo un anticipo...poi arriveranno altre info.

Insomma, per dirla con le parole di uno degli ideatori di questa kermesse: la sala è pronta, la musica c'è, abbiamo preparato tutto..mancate voi!

Per chi desidera saperne di piu', per chi ha memorabilia da esporre, per chi volesse partecipare, seguite questa sezione o, per informazioni più dettagliate, i contatti sono questi: Ildife e poldo68.


Edited by Ildife - 9/6/2016, 10:33
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 08:07
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,450

Status:


:old: :clap: :wow:
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 11:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Moderator
Posts:
1,748
Location:
Perticato

Status:


Ciao a tutti....
Iniziamo a mettere un pò di info utili per farvi capire in che contesto sarà inserita la nostra festa.
E visto che anche l' occhio vuole la sua parte, ecco qualche immagine.

Iniziamo con una vista generale dell’autodromo di Monza inserito nel contesto del Regio Parco.
foto_4_zpspwkqfoa3
Dettaglio dell’ area cintata dove si svolgerà la manifestazione con indicato dalla freccia la palazzina dove sarà ubicata la nostra festa.
foto_1_zpslzvnpmfn
Vista della Palazzina dalla tribuna centrale dove avverà la nostra festa.
foto_2_zps9rdd09z0
Vista della Palazzina dal piazzale
foto_3_zpsakheelsc
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 11:09
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,247
Location:
Genova

Status:


Serve telecamera e microfono per interviste ricordo da fare ai presenti? Nel caso mi rendo disponibile. Fate sapere. A disposizione
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2016, 11:11
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Moderator
Posts:
1,353
Location:
VILLASANTA -MB-

Status:


di seguito altre info della kermesse in cui è inerita la nostra manifestazione: è la festa delle associazioni sportive e non di Monza e Brianza, quindi ci saranno dimostrazioni/esibizioni delle varie associazioni tra cui la 12 ore di ciclismo su pista, sempre sulla pista ci saranno le sfilate delle Ferrari e delle moto d’epoca, esibizione di auto fuori-strada, piuttosto che la pattinata con i Roller. Mentre sul piazzale ci saranno i pedalatori degli ingegnosi veicoli, a due, tre e quattro ruote, a “propulsione umana”, i cani da salvamento, l’esibizione dei “ragazzi” del Ciclotappo, vale a dire le gare con i tappi delle bottiglie su cui si mettevano i volti dei ciclisti, gli schermitori, le arti marziali, il fitness, il pattinaggio, ci sarà la possibilità di giocare a minigolf, dama, mostre di quadri dell’associazione “il cenacolo” mostre fotografiche dell’associazione “Amici dell’Autodromo” e “amici del Parco”, poi gli Amici del treno che esporranno dei plastici e delle ricostruzioni di linee ferroviari etc. etc.etc.
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 14:04
Avatar

Francesco

Group:
Utente
Posts:
1,400

Status:


Mi schiero ... e non avrei potuto fare diversamente ...

:up:
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 14:41
Avatar

SW-AT-Logo

Group:
moderatore globale
Posts:
5,632
Location:
s.c. quelli che il (subbuteo cameretta)

Status:


Gran bella idea peccato non poterci essere che rabbia :grr: :grr: :grr: ho altri impegni

Inviato tramite ForumFree Mobile



Gran bella idea peccato non poterci essere che rabbia :grr: :grr: :grr: ho altri impegni

Inviato tramite ForumFree Mobile


Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2016, 16:38
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Moderator
Posts:
1,353
Location:
VILLASANTA -MB-

Status:


Ottima idea quella avuta da Joe Condor... ci siamo sentiti e abbiamo già pianificato .... per rispondere alle prime domande : a breve apriremo le varie sezioni dove verranno date le varie indicazioni .... debbo dire con piacere che Topo ha centrato in pieno lo spirito della festa portando al seguito la famiglia !!!! vi assicuro che anche i non appassionati di subbuteo avranno di che divertirsi !!!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 19:35
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
419
Location:
Seveso (MB)

Status:


Assolutamente presente: Subbuteo e trenini :wow:
La sera mi dovranno trascinare via a forza :cop1:
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 19:49
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Moderator
Posts:
1,748
Location:
Perticato

Status:


CITAZIONE (andreachi64 @ 2/5/2016, 20:35) 
Assolutamente presente: Subbuteo e trenini :wow:
La sera mi dovranno trascinare via a forza :cop1:

Andrea, mercoledì incontrerò il signor Riccardo che è il responsabile della manifestazione, se vuoi ti faccio fare un pass come guardia notturna... :P
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 19:53
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
419
Location:
Seveso (MB)

Status:


Ci conto! :clap:
E la settimana dopo c'é la Coppa Intereuropa di auto storiche.
Mia moglie chiederà il divorzio.
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 22:29
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,311
Location:
Ladri e Kossovari

Status:


Io ho iniziato a demolire i muri della taverna per far uscire il mio stadio. Non so se riesco per la data della festa .......
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 23:29
Avatar

Massimo "Pinturicchio"

Group:
Moderatore
Posts:
8,147
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Fachiro @ 2/5/2016, 23:29) 
Io ho iniziato a demolire i muri della taverna per far uscire il mio stadio. Non so se riesco per la data della festa .......

Sarebbe bello vedere il tuo capolavoro
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 11:48
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
393
Location:
Monza

Status:


.....usti.....tanta roba...ma tanta davvero!!!!!....Bravissimi.....!!!!...come mancare a un appuntamento simile??? :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 20:29

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
896
Location:
Graffignana

Status:


Piatto ricco mi ci ficco!
 
Top
200 replies since 2/5/2016, 07:52   7624 views
  Share