Partita inaugurale

« Older   Newer »
  Share  
Kigno
view post Posted on 4/10/2016, 18:35




Anche se immagino ve ne importerà il giusto, vorrei condividere con voi questo momento. Ci stiamo attrezzando e finalmente il campo acquistato da Flavio è attivo (seppur in garage). Queste sono le immagini appena prima del calcio d'inizio della sfida tra Leinster e Biarritz.
Stiamo "digerendo" il regolamento 5.0 e piano piano le partite cominciano a assumere un andamento più fluido. Insomma a Poggibonsi il movimento table rugby è in pieno fermento.
Vediamo di continuare sulla strada imboccata!

IMG_20161004_014711

IMG_20161004_014726

Dimenticavo, ovviamente abbiamo in cantiere la costruzione delle opportune paratie perimetrali e anche di un sistemino "salvapalla" e "salvaminiatura" per i calci. :lol:
 
Top
view post Posted on 4/10/2016, 22:42

heavyweight

Group:
Member
Posts:
456
Location:
Volterra (PI)

Status:


Applausi a Kigno e ai subburugbisti di Poggibonsi :up: :up: :up:
Vedo anche che avete eliminato la base dei pali avvitandoli direttamente alla tavola :clap:
Magari una di queste sere ci organizziamo e ci facciamo una partitella, da voi o qui da me a Volterra, l'importante è giocare :aaa:
 
Top
Kigno
view post Posted on 4/10/2016, 22:57




Sarebbe un piacere oltre che una importante opportunità di miglioramento. Spero solo di non annoiarti, il nostro livello è infimo.
E sì abbiamo sostituito le basi delle porte con dei tubetti di ottone annegati nella tavola, estetica e praticità miglioratissime. :up:
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 13:19

heavyweight

Group:
Member
Posts:
456
Location:
Volterra (PI)

Status:


Anche se ho scritto il regolamento 5.0 assieme a GugaDVD, il mio livello subbuteistico è moooooooooolto basso (sembra strano ma è così) :rotfl:

Quando e come volete, basta un MP e ci mettiamo d'accordo :woot:
 
Top
gra.capp
view post Posted on 7/10/2016, 10:10




Dove trovo il regolamento 5.0?
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 13:12

heavyweight

Group:
Member
Posts:
456
Location:
Volterra (PI)

Status:


Cia gra.capp, il Regolamento 5.0 puoi trovarlo sul forum Table Rugby http://tablerugby.forumfree.it/ oppure qui https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=69742584 :up:
 
Top
6 replies since 4/10/2016, 18:31   211 views
  Share