"LA CAVALCATA CANARINA ... DALLA SERIE C ALLA SERIE B" - Fermo - 30 aprile 2017, Ringraziamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2017, 22:25
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
900
Location:
napoli/giulianova

Status:


Di solito la frase " la prima volta " si associa al mondo adolescenziale che si affaccia alla vita con un nuovo approccio e nuove esperienze , l'attesa di questa prima volta come tutte le prime volte è stata caratterizzata da ansie e timori che puntualmente svaniscono in un niente.......
I ragazzi del Osc Dynamo Fermo hanno superato la prima volta in modo eccellente , quello che loro avevano inteso come esame da superare è stato un successo (altrimenti non poteva essere visto la corposa presenza nei loro ranghi di esimi professori ed insegnanti)
Location---------------- perfetta
formula---------------- intrigante e celebrativa
campi, tabellone,riffa e premi --------- eccellenti
pranzo -----------super per qualita e abbondanza
spirito-------------------quello giusto
Grazie per avermi dato la possibilità di trascorrere una giornata di subbuteo insieme a voi e agli amici di Ancona Pesaro Civitavecchia Chiavari Terni Roma
"La seconda volta" ci sarò.

Ps------la dorsale del medio adriatico subbuteistico si è arricchita di una nuova realta grazie all OSC DYNAMO FERMO
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 08:23
Avatar

Sin prisa, pero sin pausa

Group:
Member
Posts:
1,935
Location:
Ancona

Status:


Come al solito gli amici di Fermo hanno dato dimostrazione della loro ospitalità allestendo un meeting molto bello: non sembrava "una prima volta" (se non nelle facce di qualcuno) vista la perfetta organizzazione.

Che dire: bravi ragazzi, e grazie per la bellissima giornata trascorsa insieme a vecchi e nuovi amici.

Un saluto particolare al mio capitano Willy Stardust che con il suo entusiasmo mi ha fatto arrivare quasi sul podio!

Al prossimo anno!

:old:
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 10:03
Avatar

sempre avanti....e buona fortuna

Group:
Member
Posts:
387
Location:
Chiavari

Status:


Una bellissima giornata di subbuteo trascorsa in compagnia di nuovi e vecchi amici.
Un abbraccio a tutti gli amici di Fermo, complimenti per l'organizzazione e la formula molto avvincente che ci ha permesso di giocare molte partite in massima tranquillità.
Ciao a tutti e arrivederci alla seconda edizione
Gas e Bigo
 
Top
laser 60
view post Posted on 1/5/2017, 10:45




Due giorni veramente degni di nota: un sabato turistico con guide d'eccezione ed una cena finita a mezzanotte e tre quarti (il che la dice lunga secondo me) ed una domenica di divertimento puro sui tavoli verdi. Grazie a tutti i canarini per l'ottimo lavoro, con un particolare saluto ad Andrea (anfitrione impeccabile), Sergio (cicerone di classe superiore) e Carlo (mio compagno di squadra e di Regione).
A Fermo - comunque - ci torno....
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 11:04

walker

Group:
Member
Posts:
282

Status:


cinematograficamente parlando..BUONA LA PRIMA! e stato tutto perfetto..!!l organizzazione con un tabellone chiarissimo,i tempi rispettati, , il pranzo,i campi, i premi a dir poco superlativi con la riproduzione di zio sub,la formula...peccato x chi non c era ..tutti si sono divertiti tantissimo...un saluto a tutti gli olders intervenuti ed in particolare al mio compagno byteddy...gran signore dei panni verdi!...e a bigo....un monumento del subbuteo...!!!grazie agli amici fermani x averci fatto passare una bellissima domenica!!
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 17:44
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
841
Location:
Ancona

Status:


Il torneo "La cavalcate canarina" di Fermo é stato il mio primo torneo di Subbuteo dopo praticamente tre anni di... fermo.
Ho risposto con entusiasmo all'invito di Portierino, e devo dire che ho fatto proprio bene, perché il torneo é stato organizzato egregiamente, nonostante fosse per loro il primo, il pranzo é stato meraviglioso, e i campi erano variegati e in ottimo stato. Molto carina la formula a squadre con Capitano (che forniva la squadra con cui giocare) e Gregario, nonché la trovata della purga, davvero un elemento di divertimento ulteriore.
I miei complimenti quindi a Portierino e a tutti i ragazzi della Dynamo Fermo, per aver organizzato una bella giornata di Subbuteo; un ringraziamento particolare a Tezzuya, il mio gregario della Lodigiani, e ovviamente a tutti i miei colleghi di club con ci ho condiviso la trasferta.
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 17:56
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
237
Location:
OSC Giulianova

Status:


Grazie ragazzi, per la bella giornata passata insieme!
Primo esame passato con lode, direi!
Bella compagnia, ottimo pranzo, tante partite e clima simpatico e cordiale!
Mi sono davvero divertito!
Grazie davvero di tutto!
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 19:14
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
147

Status:


Amici dell'OSC DYNAMO FERMO, la prova e' stata superata alla grande.
Io ed i miei amici di club ci siamo trovati benissimo, sembrava di stare a casa nostra.
L'ambiente dove si e' svolto il 1° torneo era molto bello, cosi' anche la formula del torneo, con molte partite disputate, compagnia molto allegra e' piacevole , per non parlare dell'ottimo pranzo abbondante e di qualita'.
Complimenti ad Andrea per averci creduto in questo progetto, ma soprattutto per aver creato un club di belle persone con qualche giovanissimo promettente.
Un grazie al mio compagno di squadra Luca Dominici (PANDA68 dell'OSC Insomma) che orgogliosamente abbiamo vinto il torneo............Ciao a tutti da HANNIBAL OSC GIULIANOVA.
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 07:34
Avatar

HW 4ever

Group:
Member
Posts:
1,309
Location:
OSC INSOMMA Ancona

Status:


Che dire ???!!!!
E' stato tutto una gran figata di evento !!!!!!!!

Mi sono sentito a casa ed ho passato una giornata proprio piacevole grazie all'accoglienza degli amici canarini, e di quanti intervenuti.

Grazie Andre ora puoi rilassarti :D
Grazie e scusa per le mie incapacità tecniche al compagno di squadra Biscardinho !!!!!
e grazie agli schiccherati di Ancona per la zingherata della trasferta.



20170430_074047


20170430_173115
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 09:30

hybrid

Group:
Member
Posts:
70

Status:


Grazie agli Amici di Fermo per il bellissimo torneo. Tutto perfetto.....bellissima location, bellissima formula....ottimo pranzo (e soprattutto ottima colazione e merenda con le torte fatte in casa!!!). Soprattutto ottimo clima....grandissima compagnia....tante risate e tanto divertimento con tutti gli amici "basculanti".
Un saluto a tutti...a miei compagni dell'Insomma e grazie al mitico HANNIBAL ...il MIO GRANDE CAPITANO!!!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 09:36
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Moderatore
Posts:
2,730
Location:
Tunbridge Wells

Status:


Bel weekend "verde" trascorso in terra marchigiana.

Ci siamo divertiti (io & Gino) parecchio ad andare a zonzo per le strade di Fermo anche se le offese del sisma dell'anno scorso sono ancora visibili.

Cena e Serata del Sabato molto piacevole ed abbondante, trascorsa in ottima compagnia fino a notte fonda (il tempo vola con le persone giuste).

Organizzazione dell'evento domenicale è stata impeccabile, completa di tutti gli ingredienti necessari per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento.

Buffet di colazione all'arrivo a completa disposizione, desk di accoglienza per info ed iscrizioni presidiato, tabellone ben visibile, info sul regolamento di giornata sia consegnato per iscritto al momento dell'iscrizione sia spiegato al microfono; insomma, tutto secondo uno schema ben collaudato tanto da non pensare affatto che questo fosse il primo meeting organizzato dall'OSC Dynamo Fermo.

La giornata è stata caretterizzata dalla formula a squadre (la mia preferita) incertezza sui risultati e sulle posizoni in classifica sempre in bilico conseguenza di match equilibrati e belli da vedere (oltre che da giocare).

Ho avuto modo di reincontrare parecchi "amici", persone con cui è un vero piacere condividere il panno e ne ho conosciute di nuove, in particolare i ragazzi dei Ancona con cui non avevo avuto modo di giocare spesso (bellissimo l'incontro con Fingergroop).

Un saluto speciale ed un grazie per la splendida accoglienza ad Andrea Portierino ed ai componenti dell'OSC DYNAMO (Sergio Frankestein, Marco Bearwolf, Luca Casao etc.etc.) ed al compagno di squadra di giornata, Anthos con il quale ho condiviso l'avventura della Juve Stabia portandola alla piazza d'onore.

Alla prossima...
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 16:32
Avatar

lightweight

Group:
Member
Posts:
27
Location:
O.S.C. Giulianova (TE)

Status:


Posso dire solo un grandissimo grazie al compagno Fabrizio con il quale abbiamo guidato il Castel di Sangro al 4° posto, per il resto avete detto già tutto voi. GRAZIE!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
Bigo Pierpaoli
view post Posted on 2/5/2017, 21:46




Alua... sembra che son tornato 'in chiaro'... appositamente per complimentarmi con gli amici di Fermo per la splendida giornata di Subbuteo che ci hanno offerto. Aver 'menato il belino' (in slang genovese) a Portierino ogni volta che ci siamo incontrati sull'opportunità di organizzare un evento nella sua città... a qualcosa è servito! E sono stato ben felice di farmi mille chilometri pur di essere presente, con il fido Gas :clap:
Applausi ancora a tutti Voi per l'impegno e la passione che ci avete messo e che ha dato seguito al determinante input iniziale di Sasà Chernes from Giulianova...
E speriamo che i vostri 'ragazzini terribili' continuino a fliccare, la sopravvivenza di questo splendido gioco è anche nelle loro mani :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 10:53
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
925
Location:
Fermo

Status:


La consuetudine vuole che gli organizzatori del meeting chiudano la discussione relativa ai ringraziamenti ma, in questo caso, avremmo dovuto aprirla noi stessi.
Siamo stati anticipati, invece, proprio dal Club di Giulianova al quale tanto dobbiamo in termini di partecipazione. Un grazie particolare a Chernes e Gianninho per la loro grande generosità e per la loro amicizia.
Mitici i ragazzi di Ancona (capitanati da un Fingergroop al quale voglio tanto bene) che con grande simpatia ci hanno omaggiato con un pregiato pezzo di storia della Fermana Calcio (grande Vincenzo!).
Un altro grazie bello grosso a chi ci ha fatto trascorrere la serata del sabato in buona compagnia, accettando il nostro invito a stare più tempo insieme e conoscerci meglio, che in definitiva è la cosa più bella da ottenere.
Un sincero abbraccio ai partecipanti, tutti belli, allegri e sorridenti, ai quali speriamo davvero di aver offerto un'occasione di divertimento e di relax all'insegna del nostro Subbuteo.
Infine, una pacca sulla spalla ai miei conclubbini per il lavoro armonico svolto nell'ambito della nostra prima esperienza organizzativa: tutti hanno contribuito secondo le proprie possibilità e le proprie prerogative.


GRAZIE!

 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 11:04
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
142
Location:
Dynamo Fermo

Status:


👍🏻👍🏻👍🏻
 
Top
16 replies since 30/4/2017, 22:25   313 views
  Share