Un "Torneo" sopra le righe - La Balotta a porte aperte - Bologna - 16 dicembre 2018, RINGRAZIAMENTI!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2018, 21:44
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,375
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


Si, Ringraziamenti TUTTO MAIUSCOLO, per questi ragazzi di Bologna che hanno ideato una giornata unica, semplicemente perfetta!
Accolti da Gianfra che ci ha omaggiato ciascuno di una squadra a scelta, l'abbraccio fraterno con Miche, Kempes, Calvo e subito siamo entrati nel clima gogliardico della mattinata, a guardarci le maglie a righe che indossavamo (vedere post foto per le faccie :lol: ) e farci complimenti o scherni.
Poi di corsa via sui campi (spettacolari!!!!) a giocare con rilassatezza, divertimento e passione.
Quante risate (Loscao, sai che quella pallina lì...mmm..quasi quasi mi garba :rotfl: ) e quante partite, tirate e corrette, come la formula ideata dai ragazzi della Balotta aveva previsto.
Poi premi speciali, premi Natalizi, dolci, bevande...veramente non mi fermerei più a descrivervi quanto bene siamo stati!
Lo sapevo, avevo uno slot libero per Dicembre e questo evento ha ripagato appieno le mie aspettative.
Non avremmo mai smesso di giocare, ci hanno quasi dovuto "cacciar via" tanto stavamo bene.

Sono tornato a casa e iniziato a far vedere le foto alla famiglia, raccontare, ridere, ricordare momenti (la supersfida Juve Inter, la partita in doppio):
via ragazzi, quando lo rifate!?! :woot:

Non me ne volgliano, ma a me dei grandi numeri me ne frega una beata mazza, questi sono i ritrovi che amo!!!
:old:


Unica nota triste,
peccato sia stato l'ultimo ritrovo di Apprendista Ciapa Gol... :cry: :rotfl:
Qui lo ritraggo nel suo commiato, con il saluto definitivo di Loscao dopo la cotoletta alla Bolognese
Bologna_2018-12-16_at_21
 
Top
view post Posted on 16/12/2018, 21:58
Avatar

ciò che deve accadere Accade

Group:
Member
Posts:
3,259
Location:
Golconda, Regno degli Inferi

Status:


Credevo di avere aperto per primo il 3ad, e dopo 10 minuti che scrivevo ho trovato quello di Stepard!!! Vabbé... :o: :rolleyes:
Chi è mancato ha toppato in pieno!
Relax totale, con annesso abbioccamento post pranzo (minchia che mangiata!), chiaccchiere per una volta non di corsa, partite corrette, e anche giocate con buona pulizia di tocco, gente simpatica e cordiale...
Peggio per chi non c'era!
Un grazie ai ragazzi della Balotta!
A Gianfra per lo splendido regalo che a dispensato ad ognuno di noi,
a Kempes per le chiacchierate a tavola e tra un campo e l'altro,
a Lollo per il gol che mi ha rifilato da posizione impossibile nel 7 sul palo opposto,
a Pupi per la maglia che esaltava il mio fisico, e a Stepard che lo imprimeva per sempre su lastra fotografica...
ai signori che ci hanno ben benino rimpinzato,
a Michemaga per il Vov (e solo per quello... :pr: :wub: )...
insomma grazie a tutti anche a chi, colpevolmente non ho nominato, ma con cui ho condiviso una bella (davvero!) giornata, peccato solo (e di questo mi scuso davvero tanto) me ne sia dovuto andare via prima per recuperare la mia boss... :whip:

Scusate se sono stato prolisso, ma mi sono divertito e lo volevo dire...
GRAZIE!!! :clap:
:old:
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2018, 06:59
Avatar

El Trinche Karlovic

Group:
Member
Posts:
786
Location:
Valsamoggia-Bologna

Status:


Non è vero che non organizzerò più tornei.... Lo farò solo se voi 12 cialtroni tornerete...anche perché la prossima volta a ognuno di voi toccherà azionare il robottino Gianfra per la lotteria... Vi amo....
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 14:01
Avatar

Flick To Flock

Group:
ref
Posts:
3,684
Location:
Bologna/Cingoli (MC)

Status:


Sappiate che il robottino Gianfra è disponibile anche per la Vostre lotterie.
È infallibile!
È programmato per estrarre Loscao, Jodo, Otrebla e FabioMantova.
Potete anche acquistare degli upgrade per sorteggiare chiunque a Vostro piacimento.
Presenta ancora solo un piccolo difetto di gioventù: tende ad indurirsi in corrispondenza del pulsante già dopo la seconda estrazione.
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 14:47
Avatar

El Trinche Karlovic

Group:
Member
Posts:
786
Location:
Valsamoggia-Bologna

Status:


:clap: :bigok: :woot:
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 14:49
Avatar

Amante Galattico

Group:
La Direttrice
Posts:
10,080
Location:
Don't stop believin'

Status:


Ho vinto anche se non c'ero? :P :P :P

Comunque complimenti per la vostra gornata extre righe...
(io ero di turno, neanche pensarci potevo)
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 19:43
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Ciao ragazzi. Devo dire che ieri ho passato una giornata fantastica. Bella per come è stata organizzata, non propriamente un torneo ma tante partite amichevoli molto avvincenti. Per me è stata la prima volta in quel di Bologna, e devo dire che venire da voi ne valsa veramente la pena. Un grazie ai tutti i ragazzi del club di Bologna per la loro super accoglienza, per la loro disponibilità, per l'organizzazione della giornata, ma soprattutto per la loro simpatia. Mi sono trovato veramente bene. Prenoto già la mia presenza per l'anno prossimo. Un saluto anche a tutti i ragazzi che sono venuti fin qui a Bologna per giocare. E' sempre un piacere rivedere tutti quanti nuovi e vecchi. Grazie ancora veramente complimenti a tutti voi del Club. Ah dimenticavo, il pranzo lo si può definire con una sola parola: SUBLIME. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :up: :up: :up: :up:
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 21:27
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Verona

Status:


Grazie di tutto per l'ottima giornata passata insieme non si poteva chiedere di più compagnia giusta organizzatori fantastici e cibo ottimo che dire di più...e stata una giornata sopra le righe grazie di tutto e ci vediamo il prossimo anno
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 21:52
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
266
Location:
osc 1x2% vol Marina di Massa, (Marte, sistema solare)

Status:


Che dire. Partiamo dall'overdose di uovo. mai mangiato (bevuto per la precisione) così tanto uovo in vita mia, sta a vedere che sto tal michemaga non è tutto da buttare.

La sorpresa di avere una squadra regalata mi ha messo subito in forte disagio. Io che volevo venire a polemizzare come facevo dopo un regalo così? uffy

veniamo alle partite, beh non so quante ne ho fatte ei risultati ma mi sono scompisciato. Nel doppio con dream conto inci e apprendista credo di aver rischiato l'infarto a forza di ridere, peccato per l'errore fondamentale di perisic ma se spalletti si ostina a farlo giocare si sa che il sassuolo è la nostra bestia nera.

pranzo frugale con un secondo dietetico (sono ingrassato solo a guardarlo).

Peccato per l'arbitraggio di Gianfra nel match clou dove mi è stato inspiegabilmente annullato un goal per un sospetto fallo di mano dopo aver subito l'1-0 su episodio dubbio. (d'altronde era juve-inter).

da segnalare l'avvento della VAR anche nell'old subbuteo dove un goal del (fiorentino-juventino-bolognese) flick convalidato in un primo momento è stato annullato su segnalazione del VAR per un precedente fallo.

Peccato che sia stato l'ultimo torneo di apprendista e vorrei sottolineare la mia vittoria finale come ampiamente dimostrato dalla foto con i trofei dove io ce l'ho più grosso..... il trofeo


GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 22:08
Avatar

El Trinche Karlovic

Group:
Member
Posts:
786
Location:
Valsamoggia-Bologna

Status:


Nico.... Arbitrarti è stata una delle cose più divertenti di questi 5 anni di old subbuteo....
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 22:11
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
266
Location:
osc 1x2% vol Marina di Massa, (Marte, sistema solare)

Status:


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 18/12/2018, 07:55
Avatar

Bibliomax

Group:
Member
Posts:
2,204

Status:


In oltre 10 anni di attività subbuteistica questo è stato il momento più bello in assoluto. Avete toccato in pieno lo spirito cialtronesco e old.... Una giornata tra amici amanti del Subbuteo [e delle donne spero].... Solo per il gusto di giocare..... Molti eventi dovrebbero essere organizzati così.....rifatelo vi prego.... Ci sarò anche alla prox edizione..... Un abbraccio Bibliomax
P.s. In culo ai risultati, i premi e le classifiche, in culo la fascia a e b..... Domenica ha vinto il SUBBUTEO.
 
Top
view post Posted on 18/12/2018, 08:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


Dirvi grazie è forse troppo riduttivo.
Alla soglia dei 50 anni avere la possibilità di vivere momenti di svago e divertimento condividendo con persone la passione per un gioco, è decisamente un LUSSO.
Per NOI è possibile
Giornata MERAVIGLIOSA.

Gianfra!
la tua e la vostra generosità è incredibile. :you: grazie :you:
 
Top
view post Posted on 18/12/2018, 08:18
Avatar

El Trinche Karlovic

Group:
Member
Posts:
786
Location:
Valsamoggia-Bologna

Status:


Ragazzi.... Mi avete commosso... La Balotta vi ringrazia e vi invita già da adesso a quello del prossimo anno... Che sarà uguale... Promesso....
 
Top
view post Posted on 18/12/2018, 09:39
Avatar

Hammer

Group:
Utente
Posts:
1,145

Status:


Questo messaggio è graditissimo perché è esattamente l'obiettivo sul quale abbiamo lavorato durante l'organizzazione di questo evento.

grazie davvero.




CITAZIONE (Bibliomax @ 18/12/2018, 07:55) 
In oltre 10 anni di attività subbuteistica questo è stato il momento più bello in assoluto. Avete toccato in pieno lo spirito cialtronesco e old.... Una giornata tra amici amanti del Subbuteo [e delle donne spero].... Solo per il gusto di giocare..... Molti eventi dovrebbero essere organizzati così.....rifatelo vi prego.... Ci sarò anche alla prox edizione..... Un abbraccio Bibliomax
P.s. In culo ai risultati, i premi e le classifiche, in culo la fascia a e b..... Domenica ha vinto il SUBBUTEO.
 
Top
22 replies since 16/12/2018, 21:44   406 views
  Share