Un "Torneo" sopra le righe - La Balotta a porte aperte - Bologna - 16 dicembre 2018, RINGRAZIAMENTI!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2018, 10:16
Avatar

Flick To Flock

Group:
ref
Posts:
3,684
Location:
Bologna/Cingoli (MC)

Status:


Una grande soddisfazione!
Ci siamo beati per anni nel ricordo del torneo allo stadio Dall’Ara ma oggi, dopo la giornata di domenica, quell’episodio epico è passato in secondo piano.
Tutto è andato come immaginato.
L’atmosfera che si respirava fin dall’inizio era quella che io personalmente mi immagino di trovare ad un raduno Oldsubbuteo quando un gruppo di persone adulte si ritrova a condividere una passione e un gioco bellissimo.
Era da un po’ di tempo che mi dicevo che una giornata di Subbuteo doveva essere così e essere riusciti a realizzarla è stata una enorme soddisfazione.
Chi ha partecipato ci ha dato e ha avuto ragione. Chi si è sobbarcato chilometri e sfidato il meteo per venire a “giocare” ci ha premiato ed è stato premiato.
Vedere gli ospiti rilassati, sorridenti, divertiti (nessuna faccia scura, contestazione, lamentela), dover invitare gli ultimi incalliti giocatori a tornarsene a casa che era ora, giocare un numero infinito di partite, sfidarsi fino all’ultimo secondo con solo il piacere del gioco è stato bellissimo e molto soddisfacente.
Appena rientrato a casa ho pubblicato foto e resoconto ufficiale perché ne avevo fretta, perché ero talmente carico che non potevo aspettare.
Leggere i ringraziamenti è stata una conferma dell’esito della giornata e soprattutto un enorme piacere.
Per cui grazie, grazie, grazie
a tutti i partecipanti, a cui estendiamo già da subito l’invito a tornare quando rifaremo, perché lo rifaremo, un incontro così
ai Balottiani che ci hanno creduto e che oggi sono tutti belli carichi
a Gianfra che è uno spettacolo di uomo (ma anche come robottino se la cava niente male)
al Centro Sociale Croce di Casalecchio che è stata una fortuna averlo incontrato
a questo mondo dell’Oldsubbuteo e al Forum, punto di incontro imprescindibile
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 06:55
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,375
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


Quindi ricapitolando:
- Prossimo anno evento con stessa formula
- al Dall'Ara :D
- utilizzo reale del VAR per la sfida principale (ovviamente giocata da una parte da Nicocenc)
- ampio uso dello strumentopolo Gianfra per estrazioni e sorteggi vari, ammesse anche hostess per azionarlo :sbav:
- utilizzo concreto dello stadio per tiri shot out in caso pareggio e giri di campo punitivi a chi perde nel doppio :rotfl:

:pr:

Raga mi mancate già
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 07:51

hybrid

Group:
Member
Posts:
88

Status:


CITAZIONE (Stepard @ 19/12/2018, 06:55) 
Quindi ricapitolando:
- Prossimo anno evento con stessa formula
- al Dall'Ara :D
- utilizzo reale del VAR per la sfida principale (ovviamente giocata da una parte da Nicocenc)
- ampio uso dello strumentopolo Gianfra per estrazioni e sorteggi vari, ammesse anche hostess per azionarlo :sbav:
- utilizzo concreto dello stadio per tiri shot out in caso pareggio e giri di campo punitivi a chi perde nel doppio :rotfl:

:pr:

Raga mi mancate già

L'idea non è niente male.
Location da favola, in un contesto gioviale e amichevole....
Perché no.....
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 07:52
Avatar

HW o LW? bo!

Group:
Member
Posts:
2,025
Location:
Firenze

Status:


Presente!!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 08:05
Avatar

El Trinche Karlovic

Group:
Member
Posts:
786
Location:
Valsamoggia-Bologna

Status:


Stepard... Sei perfetto.. Ti prendiamo nell organizzazione...potrebbero essere le hostess ad essere azionate dagli ospiti... :clap: :bigok: :wlcm:
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 08:07
Avatar

Flick To Flock

Group:
ref
Posts:
3,684
Location:
Bologna/Cingoli (MC)

Status:


CITAZIONE (gianfra1968 @ 19/12/2018, 08:05) 
...potrebbero essere le hostess ad essere azionate dagli ospiti... :clap: :bigok: :wlcm:

E il sabato sera cena elegante ;)
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 08:08
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,375
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


CITAZIONE (gianfra1968 @ 19/12/2018, 08:05) 
Stepard... Sei perfetto.. Ti prendiamo nell organizzazione...potrebbero essere le hostess ad essere azionate dagli ospiti... :clap: :bigok: :wlcm:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 14:43
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
912
Location:
Rovigo

Status:


Prima volta per me a Bologna un ringraziamento agli amici balottiani per l'ospitalita'e l'organizzazione.
Bellissimo evento dove ho giocato e conosciuto grandi persone con la passione piu' bella del mondo.
Un saluto ed un arrivederci a presto a tutti da Mirko (Ferrara)
 
Web  Top
22 replies since 16/12/2018, 21:44   406 views
  Share