Ringraziamenti agli eventi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2023, 17:50
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
604
Location:
MAP Colombarone

Status:


Mi era afuggito e rispondo con piacere. Personalmente considero il ringraziamento scritto in seguito ad un evento un gesto di educazione, niente di obbligatorio intendiamoci, ma che di seguito a quello verbale detto al momento dei saluti, risulta sicuramente piacevole per l'invitante ed organizzatore. Quindi, perché togliere questa meritata e tracciata soddisfazione al club o al singolo?
Bell'argomento da trattare...complimenti quindi anche a chi ha deciso di aprirne una discussione :clap:
 
Top
view post Posted on 23/11/2023, 22:55
Avatar

OSC Biondella

Group:
Moderatore
Posts:
1,755
Location:
Verona

Status:


Rispondo anch’io a questa bella discussione aperta da Bobby.
Ringraziare dopo essere stati ad un torneo è un atto di rispetto verso il club che a quel torneo ci ha lavorato per un anno e che si è preso l’onere di organizzare il tutto. Penso sia anche gratificante per chi organizza, avere un riscontro di gratitudine da chi ha partecipato.
Poi, nella frenesia del mondo moderno, a volte capita di non ringraziare. Anche a me è capitato purtroppo. Pensi sempre “lo devo fare” e poi ti passa la settimana e il messaggio va nel dimenticatoio.
Ma valorizzare il grazie è cosa sacrosanta.
 
Top
view post Posted on 24/11/2023, 19:53
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,379
Location:
OSC Brescia 2009

Status:


Concordo.
Il ringraziamento non deve essere necessariamente lungo.
Bastano quattro battute per gratificare chi organizza.
 
Top
view post Posted on 24/11/2023, 21:55
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
604
Location:
fidenza

Status:


Leggo ora questa. Valida discussione
Dico la.mia.
I motivi credo siano questi : ai vecchi tempi ,il forum aveva.una.potenza.aggregativa.enorme anche perche'. Le chat. non esistevano .
Adesso ,.probabilmente la.gente si sente individualmente.senza utilizzare la "piazza" rappresentata dal forum ,. Credo sia una.situazione abbastanza comune in tutti gli ambiti della nostra società.
Il fenomeno dei ".non ringraziamenti". è ormai consuetudine . Hai fatto benissimo comunque a dirlo Bobby..giusto che la gente del forum ci rifletta un attimo.
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 01:34
Avatar

Mantuamegenuit, Mantova

Group:
ref
Posts:
3,769
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (michelone66 @ 23/11/2023, 22:55) 
Rispondo anch’io a questa bella discussione aperta da Bobby.
Ringraziare dopo essere stati ad un torneo è un atto di rispetto verso il club che a quel torneo ci ha lavorato per un anno e che si è preso l’onere di organizzare il tutto. Penso sia anche gratificante per chi organizza, avere un riscontro di gratitudine da chi ha partecipato.
Poi, nella frenesia del mondo moderno, a volte capita di non ringraziare. Anche a me è capitato purtroppo. Pensi sempre “lo devo fare” e poi ti passa la settimana e il messaggio va nel dimenticatoio.
Ma valorizzare il grazie è cosa sacrosanta.

👍👏👏👏👏👏💪
 
Top
34 replies since 17/8/2023, 19:58   1928 views
  Share