TV Tower at Gander Green Lane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2023, 09:57

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,923

Status:


Ho trascorso alcuni giorni a Londra approfittando di andare atrovare il figliolo che vi risiede da circa due anni e mezzo (dopo anni a Hastings e poi Bristol) e oltre a mercatini vari compresi boot-sales, una mostra, un concerto, molto pub-crawl non potevo esimermi di approfittare del 2nd round proper di F.A. Cup che cade in un periodo dell'anno suggestivo. Dopo avere visto cosa offriva calcisticamente Londra ci siamo detti:" ma vogliamo andare in uno stadio di plastica, tutti seduti, se ti alzi per cercare il fazzoletto in tasca rischi di essere buttato fuori, la prima fila occupata da turisti asiatici che scattano foto, cibo e drinks sovrapprezzati 8e poi se vai all'Emirates o l nuovo Stamford Bridge o al catino finto dell'Olympic Stadium rischi di trovare Nachos o Chilli con carne ma non il Bovril....Per cui tutti a Sutton dove andava in scena per il 2nd round proper di FA Cup un delizioso Sutton United vs Horsham al suggestivo Gander Green Lane. 4863 spettatori di cui 1265 ospiti, che meraviglia e nell'intervallo, per sopravvivere al congelamento c'era anche il Bovril!!!!! Perdonate il pippone, il tutto per dirvi che appenda entrato cosa mi trovo davanti agli occhi??? Ma la più classica TV Tower proprio come uno degli accessori Subbuteo più belli per le nostre partite in cameretta e come da migliore tradizione dei vecchi tempi...mi è bastato questo per capire che avevamo fatto la scelta giusta!!!!

TV%20TOWER
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 10:05
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,391
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


wowoowwwww !!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 10:32
Avatar

heavyweight long box

Group:
Utente
Posts:
880

Status:


spettacolo .... è un accessorio che non ho mai acquistato, mi hai convinto a farlo ora :lol:
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 11:08

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,923

Status:


CITAZIONE (Jeanni @ 7/12/2023, 10:32) 
spettacolo .... è un accessorio che non ho mai acquistato, mi hai convinto a farlo ora :lol:

Personalmente ritengo forse il più bello degli accessori...
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 11:37
Avatar

Massimo "Pinturicchio"

Group:
Moderatore
Posts:
8,144
Location:
Torino

Status:


Bellissima :up:

Horsham fc ha una divisa con dei bei colori, penso che contro il Sutton abbia utilizzabile una 2nd kit
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 15:55

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,923

Status:


CITAZIONE (asto1969 @ 7/12/2023, 11:37) 
Bellissima :up:

Horsham fc ha una divisa con dei bei colori, penso che contro il Sutton abbia utilizzabile una 2nd kit

Purtroppo si...
 
Top
view post Posted on 8/12/2023, 16:40
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
2,653

Status:


Scelta azzeccatissima...e storia simpatica! :old:
 
Top
6 replies since 7/12/2023, 09:57   136 views
  Share